ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

Le tessere Asso Cral

Tessera Millesconti
Tessera Asso Cral
La Asso Card è la tessera in materiale plastico, distribuita ai Cral affiliati ad Asso Cral. E’ consegnata ai soci dei vari sodalizi a titolo di comodato. Non ha scadenza e permette il rilascio di tutto il Pacchetto di Convenzioni Asso Cral. Una volta cessato il rapporto di affiliazione viene restituita ad Asso Cral. Sul retro è riportato il numero univoco che la contraddistingue, necessario nei casi di registrazione on-lne, per ottenere le riduzioni e gli sconti rilasciati dai vari Partner. Sul retro vi è anche lo spazio per inserire il nominativo del possessore. Di queste tessere ne sono state consegnate oltre 1.100.000 di esemplari fino dall’anno 2000
Tessera Millesconti
Tessera Millesconti & Vacanze
La tessera "1000 Sconti & Vacanze" è un prodotto a marchio Asso Cral Italia (R) che permette di utilizzare - a semplice esibizione del logo Asso Cral - un pacchetto di oltre 25.000 agevolazioni in Italia e nel mondo.

Questa può essere "personalizzata sul retro" con il logo ed i dati dell'Attività, e utilizzata come strumento di "Fidelizzazione" della propria clientela e incentivazione della vendita di prodotti e servizi.

La tessera può essere abbinata alla APP "Asso Cral +" - Le offerte e gli sconti saranno rintracciabili con il metodo della geo-localizzazione che individuerà sul territorio automaticamente tutte le agevolazioni presenti vicine al dispositivo.
Tessera Millesconti
Tessera Special Card
La Tessera Special Card è un prodotto a marchio Asso Cral (R) che permette di utilizzare un pacchetto di numerose agevolazioni in Italia.

TESSERE MILITARI

Tessera Carabinieri
Tessera Carabinieri
Vai alla tessera
Tessera Esercito
Tessera Esercito
Vai alla tessera
Tessera Marina Militare
Tessera Marina
Vai alla tessera
Tessera Aeronautica
Vai alla tessera
Tessera Polizia Penitenziaria
Tessera Polizia Penitenziaria
Stampa la tessera