Forniamo Servizi ed Agevolazioni al mondo del Terzo Settore, ai Sindacati ed ai Militari

Asso Cral è una Società Cooperativa con sede a Firenze, avente come oggetto sociale la fornitura di Servizi al mondo dell'Associazionismo.

Gruppo, leader nel panorama dell'aggregazione sociale, ad oggi fornisce i propri servizi ad oltre 10 milioni di cittadini e promuove le interazioni fra strutture associazionistiche favorendo e sviluppando sinergie ed obiettivi comuni.

Scopri di più

La nostra Mission

Incrementare lo sviluppo della intercomunicazione per creare nuclei di interessi comuni.

Realizzare un brand che si proponga come linea direttrice nella realizzazione di benefici ed agevolazioni per la propria base.

I nostri Partner

I nostri dati

26215Convenzioni Attive
785Cral Affiliati
67439Iscritti Newsletter
145,000Pagine visitate/mese
10,5 mlnPotenziali Fruitori
2,7 mlnTessere Asso Cral distribuite

Disclaimer

Informazioni generali ed accettazione dei termini

Chiunque acceda al sito Assocral.org ed utilizzi le informazioni e la documentazione disponibili nel sito, accetta di essere vincolato dalle presenti norme di utilizzo.

Copyright

Il contenuto delle pagine del presente sito è protetto dal diritto d'autore. Il testo, le immagini, gli elementi grafici, il codice html e gli scripts presenti nel sito Assocral.org sono da considerarsi di esclusiva proprietà di Asso Cral. Lo stesso logo Asso Cral è un marchio registrato.

La riproduzione, il trasferimento, la distribuzione o la memorizzazione di una parte o di tutto il contenuto delle suddette pagine, sotto qualsiasi forma e senza la preventiva autorizzazione scritta di Asso Cral non sono in alcun modo consentiti.Tutti i marchi citati all'interno del sito Assocral.org appartengono ai rispettivi proprietari.

Limitazione di responsabilità

Premessa l'intenzione di fornire informazioni e contenuti accurati, Asso Cral non si assume alcuna responsabilità per l'esattezza delle informazioni e della documentazione presenti nel sito. ASSO CRAL si riserva il diritto di modificare le informazioni, la documentazione e i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Asso Cral non sarà responsabile di eventuali danni diretti o indiretti, accidentali o consequenziali causati dall'utilizzo, o dall'incapacità di utilizzo del materiale di questo sito.Asso Cral declina ogni responsabilità per il contenuto dei siti di terze parti consultabili attraverso il sito proprietario.

Si avvertono gli esercenti delle varie attività di porre attenzione ai sedicenti agenti Asso Cral. Abbiamo avuto notizia di soggetti che vanno sottoscrivendo convenzioni e riscuotendo denari, spacciandosi per personale Asso Cral Italia truffando la buona fede degli esercenti. Attenzione alle truffe. Esortiamo pertanto chi fosse in dubbio sulla identità di qualche soggetto a telefonare alla sede nazionale di Asso Cral per accertarsi delle sue credenziali.