Sei un circolo, un cral, un'associazione o un sindacato?

Entra nella nostra comunità

Accedi ad oltre 20.000 convenzioni di sconto sui trasporti, il turismo, la ristorazione, ecc.

A chi è rivolata l'offerta?

Possono accedere ai Servizi : I DOPOLAVORI AZIENDALI, i CRAL, i CIRCOLI RICREATIVI, le ASSOCIAZIONI in genere, gli ENTI, i SINDACATI, i GRUPPI di LAVORATORI consociati, ecc, ecc.

Cosa include l'offerta?

Alle strutture associative che aderiscono al Circuito viene data la possibilità di fare usufruire i propri soci / utenti di tutto il pacchetto di Convenzioni realizzate da Asso Cral.
Si tratta di oltre 20.000 agevolazioni che permettono di godere di sconti e benefits in tutti i settori del COMMERCIO, SANITÀ e TURISMO

Come accedere ai servizi?

Per poter godere degli sconti e dei benefici delle singole agevolazioni è necessario dimostrare alle singole attività convenzionate la appartenenza al network.

Dove si trova l'elenco delle agevolazioni?

L’elenco si trova sul sito di Asso Cral, sulla APP “Assocral+” o sulla apposita APP realizzata da Asso Cral per la struttura associazionistica richiedente.

Quali sono i costi da sostenere?

Dopolavori, Cral, Sindacati, ecc.

Per i servizi offerti viene richiesto un minimo contributo annuale per le spese di segreteria, comunicazioni, ed amministrative. Tale costo è di € 100,00 + iva

Aziende

Per le attività che richiedono i servizi Asso Cral sarà necessaria una informazione dei loro bisogni per definire una offerta adeguata.

Le Tessere, l'utilizzo del Logo, i Bollini hanno una Scadenza?

L'affiliazione non ha scadenza e viene rinnovata annualmente quindi le tessere e i bollini, a meno di richiesta diretta dell'ente affiliato, non hanno scadenza.
Nel caso in cui non venga pagato il contributo di spese di segreteria, l'affiliazione decade e verranno invalidate tutte le tessere, bollini o tessere digitali su app.


RECESSO: Nel momento in cui una struttura associativa decidesse di non utilizzare più i servizi Asso Cral, dovrà restituire tutti i titoli ricevuti e conseguentemente verrà annullata la autorizzazione all’utilizzo del Logo Asso Cral sulle tessere proprietarie.
Tutti i numeri identificativi di ogni tessera abilitata verrano invalidati. Le tessere digitali sulle APP e quelle consegnate via mail seguono lo stesso concetto .

Come aderire?

Per ottenere maggiori informazioni contattare l’ufficio affiliazioni al numero 055 7189492 o inviare una mail a info@assocral.org. Oppure compilare il Modulo di Affiliazione, cui seguirà un ns. contatto.

Servizi extra

Applicazione personalizzata

Realizzazione applicazione personalizzata compatibile con iOS e Android

Realizzazione sito web

Realizzazione di un sito web di terzo livello oppure realizzazione di un sito con dominio

Tessere personalizzate

Asso Cral mette a disposizione il proprio reparto grafico per la realizzazione di tessere personalizzate

Motore di ricerca

Mettiamo a disposizione dei cral un motore di ricerca da poter inserire sul proprio sito per facilitare la ricerca delle convenzioni

Le guide Asso Cral

Come costituire un cral

Terzo Settore - Scritture contabili e Bilanci

Libri Sociali Associazioni - Obblighi