ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

I NOSTRI UFFICI RESTERANNO CHIUSI dall'8 al 26 AGOSTO

ISTRUZIONE ► Scuole di Formazione, corsi lingue, viaggi studio

CENTRO STUDI E FORMAZIONE  Si occupa della consulenza tecnico amministrativa alle piccole, medie e grandi aziende, operanti in tutti i settori, dall'agricoltura all'edilizia, comprendendo le aziende chimiche, quelle di produzione e gli studi professionali Tariffa agevolata
Via Palermo, 2 Buccinasco Lombardia 20090 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1638176981.jpg 3384077899 salvatore.esposito1981@gmail.com https://www.assocral.org/

CENTRO STUDI E FORMAZIONE 

CENTRO STUDI E FORMAZIONE 
Tariffa agevolata

CENTRO STUDI E FORMAZIONE 

Studio di Consulenza Formativa e Sicurezza sul Lavoro.



La società CENTRO STUDI E FORMAZIONE MOSCOVA , nasce nel 2016 ed è formata da un team di vari professionisti che svolgono attività di sicurezza nei luoghi di lavoro, prevenzione e protezione, assistenza, coordinamento e sviluppo aziendale, implementazioni modello GDPR (ex privacy). 

In collaborazione con l'Ente Paritetico E.Bi.N. Provinciale di Milano, Monza e Brianza, Pavia, Savona e Cuneo, organizza ed esegue la formazione obbligatoria regolamentata dal D. Lgs 81/08 per tutte le aziende operanti in diversi settori con emanazione diretta di attestati. 

Si occupa della consulenza tecnico amministrativa alle piccole, medie e grandi aziende, operanti in tutti i settori, dall'agricoltura all'edilizia, comprendendo le aziende chimiche, quelle di produzione e gli studi professionali, inoltre si occupa di servizi ambientali e gestionali di vario tipo . 

 Vogliamo essere in completa sinergia con la Vostra Azienda diventando così il Vostro più completo, affidabile ed indispensabile consulente esterno che risolva con alta professionalità e celerità qualsiasi problematica o adempimento di legge nei nostri settori. Disponibilità, ascolto, trasparenza, flessibilità, personalizzazione, presenza costante sul territorio, fanno della nostra professionalità la carta vincente. 

 Le nostre principali attività in dettaglio: Consulenza in materia di sicurezza, analisi e redazione documentale ai sensi del D. Lgs 81/08 e successivi Rilievi e redazione documenti di valutazione dei rischi (DVR), interferenziali (DUVRI) con valutazione dei rischi specifici per rischio rumore, vibrazioni, chimico, biologico, elettrico, movimentazione manuale e meccanica dei carichi (MMC), microclima e tanti altri, garantendo supporto e sinergia alle vostre competenze già presenti in azienda. 

Corsi di formazione D. Lgs. 81/08 e successivi Accordo Stato Regioni: per tutte le figure aziendali, Responsabile del Servizio di Protezione e Prevenzione Datore di Lavoro, igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro generale con rischio specifico basso, medio ed alto, primo ingresso in cantiere edile, preposti, rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (RLS), addetti alle gestioni di emergenza come antincendio basso, medio, alto rischio, e primo soccorso, addestramenti con rilascio certificazioni per l'utilizzo di tutti i mezzi d'opera e/o attrezzature professionali (patentini), addestramento all'utilizzo di dispositivi di protezione individuali di terza categoria, lavorazioni in quota e in spazi confinati, corsi di formazione professionalizzanti in campo elettrico, agricolo e industriale, formazioni e consulenze Hazard Analysis and Critical Control Points, ovvero in sistema di analisi dei pericoli e punti di controllo critico (HACCP). 

Corsi professionalizzanti e/o di aggiornamenti per professionisti iscritti agli albi con riconoscimento di crediti formativi. 

Consulenza ed incarico Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione esterno (RSPP) per tutti i settori. 

Consulenza medicina del lavoro con Assunzione incarico medico competente, idoneità sanitarie e sorveglianza sanitaria. 

Redazione di attestazioni di prestazione energetica (APE) Inoltre assumiamo incarichi di Coordinatore per la sicurezza in cantiere in fase di progettazione ed in fase di esecuzione, Direzione dei lavori, progettazione pratiche edilizie, stime e perizie, amministrazione di immobili, consulenze tecniche e fiscali, diagnosi energetiche.





Convenzione valida fino al: 30/06/2023

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.