IoStudio – Carta dello Studente

Una collaborazione per offrire agli studenti delle Scuole secondarie di II grado ottime opportunità di Risparmio

ASSO CRAL ITALIA - CHI SIAMO

Asso Cral , Network leader dell'Associazionismo Italiano con oltre 10.000.000 di tesserati ha realizzato in oltre 16 anni di attività a favore dei propri affiliati, un nutrito pacchetto di agevolazioni, servizi e benefici che permettono di ottenere opportunità di sconto su tutte le maggiori categorie merceologiche. Con l'uso continuato del Voucher abbiamo calcolato si possa ottenere un risparmio medio annuo di circa 2.000-2.500 euro, cifra non disprezzabile in tempi di crisi come questi . Sono presenti infatti agevolazioni sui Trasporti, sulla Cultura, sul Commercio e sul Turismo. Il possessore del Voucher Io Studio / ASSOCRAL potrà pertanto accedere a tutti questi benefici, stampando direttamente da questa pagina la propria tessera utilizzandola unitamente alla Carta IoStudio per ottenere, agevolazioni in tutta Italia. Il Voucher può essere utilizzato esclusivamente unitamente alla Carta IoStudio; di conseguenza ha validità fino alla scadenza della Carta dello Studente. Sopra di esso verrà inserito il nominativo del possessore e il numero Asso Cral attribuito ad esso dal sistema.

COME FARE AD OTTENERE LE AGEVOLAZIONI

Il rilascio delle offerte e agevolazioni avviene a semplice esibizione del LOGO CIRCOLARE ASSO CRAL stampato sul fronte del Voucher , e della propria Carta dello Studente. Per gli acquisti e le prenotazioni on-line allo studente verrà richiesto di inserire nelle caselle apposite il NUMERO identificativo della propria Carta e/o seguire le istruzioni .

COME FARE AD INDIVIDUARE QUALI SONO LE CONVENZIONI ATTIVE E VALIDE

Lo stato attuale e la consistenza aggiornata delle Convenzioni sono quelli riportati all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/i-partner . Le pagine sono state studiate e predisposte per una consultazione rapida e immediata. Sono presenti pertanto caselle di ricerca con Motore indicizzato, canali di categorie, ripartizioni merceologiche e quant'altro necessario alla individuazione più specifica delle varie attività in convenzione.

COME FARE A STAMPARSI IL VOUCHER

Per ottenere il Voucher è necessario riempire il modulo della richiesta dati e cliccare su INVIO per ricevere sulla propria mail un file PDF che sarà possibile poi stampare a colori ed eventualmente plastificare.

QUALI SONO I COSTI PER OTTENERE IL VOUCHER

Grazie alla collaborazione e le sinergie che Asso Cral ha concretizzato con il progetto “IoStudio - Carta dello Studente, per accedere alla procedura di stampa ed ottenere così la mail sulla propria casella di posta, NON CI SONO COSTI DA SOSTENERE, nè presenti nè futuri.

VALIDITA’ DEL VOUCHER

Il Voucher è esclusivamente destinato agli studenti in possesso della Carta IoStudio e deve essere esibito unitamente alla Carta; di conseguenza la validità è legata alla scadenza della carta IoStudio.

CHI PUO' OTTENERE IL VOUCHER

Il Voucher è stato predisposto per l'utilizzo esclusivo da parte di TUTTI GLI STUDENTI TITOLARI DELLA “CARTA DELLO STUDENTE”

SEGNALAZIONE DISSERVIZI

Il servizio di segnalazione dedicato ai tesserati Asso Cral è sempre attivo. Qualora dovesse verificarsi il mancato riconoscimento da parte degli esercenti convenzionati della agevolazione prevista, potrà essere inviata una segnalazione da parte del tesserato, direttamente ad Asso Cral.

Al fine di evadere al meglio una eventuale segnalazione, Vi preghiamo pertanto di fornirci informazioni dettagliate sul negozio, sulla data e sulle ragioni addotte a giustificazione del mancato rilascio della agevolazione.


AVVERTENZE

Informazioni generali ed accettazione dei termini

Chiunque acceda al sito Assocral.org ed utilizzi le informazioni e la documentazione disponibili nel sito, accetta di essere vincolato dalle presenti norme di utilizzo.

Copyright

Il contenuto delle pagine del presente sito è protetto dal diritto d'autore .Il testo, le immagini, gli elementi grafici, il codice html e gli scripts presenti nel sito Assocral.org sono da considerarsi di esclusiva proprietà di Asso Cral ® ( Marchio registrato) .

La riproduzione, il trasferimento, la distribuzione o la memorizzazione di una parte o di tutto il contenuto delle suddette pagine, sotto qualsiasi forma e senza la preventiva autorizzazione scritta di Asso Cral non sono in alcun modo consentiti.Tutti i marchi citati all'interno del sito Assocral.org appartengono ai rispettivi proprietari.

Limitazione di responsabilità

Premessa l'intenzione di fornire informazioni e contenuti accurati, Asso Cral non si assume alcuna responsabilità per l'esattezza delle informazioni e della documentazione presenti nel sito.

Le offerte presenti sul sito sono suscettibili di modifiche, aggiornamenti o soppressione a insindacabile facoltà di Asso Cral. Asso Cral non si prenderà nessun tipo di responsabilità per segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio, Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a togliere dal circuito la attività commerciale, sanitaria o turistica inadempiente. Nelle convenzioni descritte nel portale si intendono esclusi dalle agevolazioni tutti quegli articoli e/o prestazioni in promozione, stock, offerta, saldo, oggetto di altre iniziative già in atto e non cumulabili. Asso Cral si riserva il diritto di modificare le informazioni, la documentazione e i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Asso Cral non sarà responsabile di eventuali danni diretti o indiretti, accidentali o consequenziali causati dall'utilizzo, o dall'incapacità di utilizzo del materiale di questo sito. Asso Cral declina ogni responsabilità per il contenuto dei siti di terze parti consultabili attraverso il sito proprietario.