Modulo Affiliazione

Inserire il nome
Inserire il Codice Fiscale/Partita Iva
Inserire la data
Inserire numero soci
Inserire regione
Inserire provincia
Inserire il comune
Inserire l'indirizzo
Inserire il CAP
Inserire il telefono
Inserire l'email Inserire un'email corretta
Inserire il presidente
Inserire il telefono del Presidente
Inserire l'email del Presidente
Inserire referente
Inrerire il telefono del referente
Inserire l'email del Referente

DICHIARA di aderire al circuito affiliativo di ASSO CRAL ITALIA. L'adesione permette di godere di tutte le Agevolazioni, Servizi e Benefici COMMERCIALI, TURISTICI e SANITARI realizzati da Asso Cral e fruibili per mezzo della Tessera Asso Card, del Logo o del Bollino adesivo, numerati e premanenti.

Le Agevolazioni valide sono quelle pubblicate sul portale internet di Asso Cral, all'indirizzo www.assocral.org

Il servizio prevede il pagamento di 100€/anno, oltre iva, quale contributo spese. Nel costo sono compresi servizi di comunicazione, aggiornamenti periodici delle convenzioni, giochi a premio mensili ed altre varie facilitazioni.

In caso di insolvenza della quota di contributo annuale, decadrà la validità di tutti i numeri identificativi delle tessere o dei bollini consegnati ed abilitati.

L'affiliazione non ha scadenza e verrà rinnovata tacitamente ogni anno fintanto che una delle due parti non ne richieda la cessazione.

Recesso dall'affiliazione
In caso di recesso la struttura associazionistica affiliata dovrà comunicare ad Asso Cral, per iscritto via posta ordinaria o via pec-mail con almeno 30 giorni di anticipo, la sua volontà di cessare il rapporto di affiliazione. Le tessere, i bollini e/o l'utilizzo del logo sono di proprietà di Asso Cral, vengono ceduti in comodato gratuito e dovranno essere restituiti ad Asso Cral. I pagamenti delle quote annuali, compresa quella in corso, dovranno essere in regola. In difetto delle sopra citate condizioni verranno invalidati tutti i numeri identificativi attribuiti alle tessere/bollini.

Acconsentire il trattamento dei dati personali