ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

PROFESSIONISTI ► Commercialisti - Ragionieri

STUDIO PICOZZI COMMERCIALISTI ASSOCIATI Tratto caratteristico dello Studio Picozzi è l’attenzione alla piccola impresa, con particolare riferimento al mondo degli enti non profit (cooperative, cooperative sociali, enti cooperatori vari, associazioni, asd, ecc.). Sconto 10-10%
Piazza San Magno, 13 Legnano Lombardia 20025 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1596723810.jpg 0331 593582 ellis@picozziassociati.it https://www.assocral.org/

STUDIO PICOZZI COMMERCIALISTI ASSOCIATI

STUDIO PICOZZI COMMERCIALISTI ASSOCIATI
Sconto 10-10%

Lo Studio Picozzi Commercialisti Associati nasce nel 2006 con la rilevazione da parte di Matteo e Francesca Picozzi dello studio gestito dal padre, Rag. Piergiorgio Picozzi, attivo nella consulenza professionale a Legnano e nella provincia di Milano già a partire dagli anni ’70. La struttura è poi cresciuta negli anni con l’avvento di nuove figure professionali e l’aggregazione di altri componenti dello Studio.
Tratto caratteristico dello Studio Picozzi è l’attenzione alla piccola impresa, con particolare riferimento al mondo degli enti non profit (cooperative, cooperative sociali, enti cooperatori vari, associazioni, asd, ecc.).



I servizi

Il succedersi di normative sempre più articolate in ambito fiscale (e non solo), pone la viva necessità di avvalersi di professionisti qualificati nella gestione ordinaria e straordinaria della vita dell’impresa. Lo Studio Picozzi offre perciò una tipologia variegata di servizi per agevolare nelle loro scelte le figure imprenditoriali, ma non solo: i servizi dello Studio si rivolgono anche a persone fisiche private e soprattutto a enti non profit e senza scopo di lucro, quali cooperative sociali, cooperative ordinarie, enti cooperatori vari, associazioni e associazioni sportive dilettantistiche di varia natura.

Si elencano a titolo esemplificativo ma non esaustivo alcuni dei servizi offerti:

  1. Adeguamenti statutari relativi al Codice del Terzo Settore (D.Lgs. 117/17) per Associazioni, Fondazioni e altri Enti del Terzo settore.
  2. Costituzione, modifica e liquidazione di società o imprese individuali;
  3. Assistenza all’apertura di attività di tipo professionale;
  4. Operazioni straordinarie;
  5. Tenuta regolare delle scritture contabili;
  6. Redazione ed invio telematico di dichiarazioni dei redditi ed assistenza nel pagamento di imposte dirette (IRPEF, IRES, IRAP) e imposte indirette (IVA, IMPOSTA DI REGISTRO);
  7. Redazione ed invio telematico di dichiarazioni e comunicazioni varie all’Agenzia delle Entrate;
  8. Assistenza nei rapporti con l’Agenzia delle Entrate e gli enti previdenziali;
  9. Revisioni legali;
  10. Assistenza alle revisioni legali obbligatorie delle cooperative;
  11. Espletamento di formalità necessarie per il mantenimento all’albo delle cooperative;
  12. Consulenza gestionale per il raggiungimento di benefici fiscali legati al mondo delle cooperative;
  13. Redazione ed invio alla Camera di Commercio di bilanci di esercizio in formato xbrl;
  14. Rilascio visti di conformità IVA e imposte dirette per compensazioni oltre i limiti stabiliti dalla normativa;
  15. Assistenza in merito alla registrazione, modifica, risoluzione di contratti di locazione;
  16. Redazione di perizie di stima giurate;
  17. Assistenza in ambito contrattualistico;
  18. Elaborazione paghe e contributi.



Convenzione valida fino al: 31/08/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.