ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Dentisti

STUDIO MEDICO CHIRURGICO ODONTOIATRICO DR. MATTEO PARRA Presso lo studio il Dr. Parra, professionista nel settore, sarà capace di soddisfare le vostre esigenze al meglio e saprà illustrarvi sui meccanismi di prevenzione da attuare. Tariffa agevolata
VIA TELLARINI, 3 Lugo Emilia Romagna 48022 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1574438969.jpg 054523066 matteo.parra@aruba.it https://www.assocral.org/

STUDIO MEDICO CHIRURGICO ODONTOIATRICO DR. MATTEO PARRA

STUDIO MEDICO CHIRURGICO ODONTOIATRICO DR. MATTEO PARRA
Tariffa agevolata
Tariffa agevolata

Lo Studio Dentistico gode di un'esperienza pluriennale nel campo, è in grado di garantire ai propri Pazienti prestazioni sempre adeguate ed efficaci. Si avvale di efficienti sistemi di sterilizzazione e disinfezione, garantendo la massima sicurezza a livello igienico.

La nostra attenzione è rivolta alla persona, cercando di rendere minimi i disagi, aderendo, nel possibile, alle esigenze del Paziente.

 

SERVIZI

• PROTESI FISSA E MOBILE

• DEVITALIZZAZIONE

• OTTURAZIONE E RICOSTRUZIONE DENTALE

• ESTRAZIONI DENTALI

• PEDODONZIA

• IGIENE ORALE

• PROFILASSI E PREVENZIONE


Ci si dedica da  anni, con cura e passione alla la soddisfazione dei propri Pazienti !




Convenzione valida fino al: 30/11/2020

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.