ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI
COVID-19: Modifica recapiti Assocral

VIAGGI E VACANZE ► Agriturismi - B&B - Villaggi - Campeggi - Case Vacanza - Pensioni

Tenuta Antico Monastero Nasce da un antico monastero immerso nella natura delle colline astigiane, un luogo dove il relax e l’ospitalità sono di casa per trascorrere momenti indimenticabili con i propri cari Sconto 10-20%
Località Quarto Superiore, 87 Asti Piemonte 14100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1575016291.jpg 3394905465 info@tenutaanticomonastero.it https://www.assocral.org/

Tenuta Antico Monastero

Tenuta Antico Monastero
Sconto 10-20%
Lo sconto del 20% verrà applicato a soggiorno a partire da 2 notti con trattamento in B&B e colazione.

Questo Agriturismo nasce da un antico monastero immerso nella natura delle colline astigiane, un luogo dove il relax e l’ospitalità sono di casa per trascorrere momenti indimenticabili con i propri cari.
In questo Agriturismo, che si trova a soli 30 km da Torino, nella pace e tranquillità delle colline astigiane, troverete un ristorante con soffitti a volta, che dispone di un’ampia sala adatta anche a cerimonie o gruppi dove potrete lasciarvi deliziare dalla cucina dello Chef Massimiliano e del suo staff.

Tra gli ampi spazi verdi che caratterizzano la Tenuta i proprietari hanno pensato proprio a tutto, per questo troverete un parco giochi per i vostri bambini e un'ampia piscina (12 x 5 mt. , profondità 140 cm), aperta nella stagione estiva.

La cura profusa nell’ospitalità si inserisce con naturalezza nei ritmi della vita contadina, una vera fattoria con animali, campi coltivati, perfetta per una vacanza con bambini ma adatto anche per piccoli gruppi che possono affittare l’intera struttura e per cerimonie (riunioni familiari, matrimoni, compleanni) di medie dimensioni. 
Il salone e la vicina saletta da pranzo, infatti, sono in grado, di ospitare, durante la stagione fredda, circa 50 persone. L’ambiente esterno dotato di ampio e accogliente porticato diventa una suggestiva sala da pranzo nelle stagioni più calde dell’anno.

A disposizione degli ospiti, ci sono quattro confortevoli camere arredate con mobili antichi e dotate di tv e bagno privato con doccia.

Questo agriturismo dispone di un’area giochi per i piccoli ospiti e di un paddock-maneggio. L’agriturismo svolge attività di Fattoria Didattica pertanto, i vostri bambini avranno l’opportunità unica di stare a contatto e conoscere gli animali della Fattoria: due asin (Athena ed Era) e poi capre, oche, galline e conigli. 

La posizione geografica dell’agriturismo è inoltre ideale per visitare le più belle località dell’astigiano, per una vacanza all’insegna della cultura e della enogastronomia.





Convenzione valida fino al: 30/11/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Località Quarto Superiore, 87
14100 Asti (Asti)
3394905465
info@tenutaanticomonastero.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.