ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

CASA ► Animali

Z.ORME SRL onoranze funebri per Animali da Affezione Z.orme srl, prima agenzia di pompe funebri per animali da affezione, A contraddistinguere l’attività, con sede a Carrobbio degli Angeli (BG), la massima professionalità, sensibilità, serietà e discrezione Sconto 10%
Via Bolgare, 19 Carobbio degli Angeli Lombardia 24060 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1552667735.jpg 035938381 info@zorme.it https://www.assocral.org/

Z.ORME SRL onoranze funebri per Animali da Affezione

Z.ORME SRL onoranze funebri per Animali da Affezione
Sconto 10%
sconto 10% su articoli funerari

Z.ORME SRL

L’estremo saluto ai nostri fedeli amici animali!

Z.orme srl, prima agenzia di pompe funebri per animali da affezione, A contraddistinguere l’attività, con sede a Carrobbio degli Angeli (BG), la massima professionalità, sensibilità, serietà e discrezione

Un momento triste quello della dipartita dei nostri fedeli amici animali, che dopo averci regalato gioia ed affetto, ci mettono di fronte al triste momento della loro morte. Cani, gatti, furetti, conigli e quasi tutti gli altri animali d’affezione, infatti, hanno una vita più breve della nostra ma senza ombra di dubbio meritano un dignitoso “ultimo viaggio”.

Da questa convinzione e dalla triste esperienza di perdita di un caro Amico a 4 zampe, ai promotori di Z.orme è venuta l’idea di realizzare una struttura ricettiva ove ogni proprietario potesse dare un ultimo saluto al proprio fedele amico e accompagnarlo nel suo ultimo viaggio per poi conservarne per sempre un ricordo tangibile.

Nel pieno rispetto dal punto di vista legislativo, nel 2015 è nata Z.orme, la prima agenzia di pompe funebri per animali d’affezione che offre un servizio a 360°, non solo a Carrobbio degli Angeli, dove ha attualmente sede, ma anche nelle province limitrofe alla bergamasca, come Brescia, Milano, Monza Brianza, Lecco, Como, Mantova , Cremona,Verona e via dicendo.

Una volta ricevuta la chiamata da parte dei prorpietari che hanno subito un lutto, Z.orme si occupa completamente della presa in carico della salma del caro amico defunto, recandosi presso l’abitazione o il centro veterinario, ed ovunque si trova , portandola presso il proprio crematorio. L'utilizzo di automezzi appositamente allestiti e in possesso delle autorizzazioni prescritte dalla norma vigente, fa si che anche il trasporto della salma presso la casa funeraria e crematorio, avvenga con la massima attenzione.

Aspetto di notevole importanza è rappresentato inoltre da un team altamente specializzato che, adottando sempre sensibilità, rispetto e tatto, è in grado offrire un servizio attivo 24h su 24 e 365 giorni.

Dopo aver concordato giorno e ora della cremazione (che dura dalle 2 alle 4 ore) si procede con la preparazione delle spoglie del fedele amico nella Sala del “Ponte dell’Arcobaleno” (la leggenda narra che gli animali dopo la dipartita si ritrovano tutti in un grande prato infinito dove aspettano di potersi ricongiungere con il proprio padrone. In questo prato ci si arriva proprio attraverso il ponte dell’arcobaleno) per dargli commiato e un ultimo saluto. La tracciabilità delle spoglie è garantita costantemente durante ogni fase, dal prelievo alla conservazione, alla cremazione fino alla riconsegna dei resti deposti nel “ porta Ricordo “ consegnato direttamente nelle mani del proprietario in quanto, ogni servizio avviene esclusivamente operato personalmente dai titolari.

Tramite uno schermo, inoltre, i proprietari in modo assolutamente discreto possono assistere i propri amici durante gli ultimi attimi di presenza terrena.


Convenzione valida fino al: 31/12/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Bolgare, 19
24060 Carobbio degli Angeli (Bergamo)
035938381
info@zorme.it
http://www.zorme.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.