ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SER. FINANZIARI / ASSICURAZIONI ► Settore Finanziario e Mutui

Anticipazioni Trattamento di Fine Servizio
Cessioni del quinto dello stipendio e della pensione
Mutui di consolidamento debiti
LitFin (Agenzia in attività finanziaria iscritta all’Albo tenuto presso l’organismo Agenti e Mediatori al n. A2486) offre vari prodotti finanziari per ogni esigenza e necessità. Tariffa agevolata
VIA NICOLA SALA, 29 Benevento Campania 82100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1522048658.jpg 800 600 335 info@litfin.it https://www.assocral.org/

Anticipazioni Trattamento di Fine Servizio
Cessioni del quinto dello stipendio e della pensione
Mutui di consolidamento debiti

Anticipazioni Trattamento di Fine Servizio<div>Cessioni del quinto dello stipendio e della pensione<div>Mutui di consolidamento debiti</div></div>
Tariffa agevolata
Consulenza gratuita

LitFin (Agenzia in attività finanziaria iscritta all’Albo tenuto presso l’organismo Agenti e Mediatori al n. A2486)  offre diversi prodotti finanziari per ogni esigenza e necessità.


Siamo un’agenzia monomandataria di Italcredi Spa, Società del Gruppo Bancario La Cassa di Ravenna specializzata nel prestito a Dipendenti e Pensionati. Il Gruppo, privato ed indipendente, della Cassa di Ravenna, oltre a Italcredi SpA, comprende la Capogruppo Cassa di Risparmio di Ravenna Spa, la Banca di Imola Spa, il Banco di Lucca e del Tirreno Spa, la Sorit Spa, la SIFIN Srl di Bologna, Società di Factoring, ed esercita il controllo congiunto sulla società di gestione del risparmio Consultinvest Asset Management Sgr Spa.


Siamo specializzati nella distribuzione di prodotti finanziari quali: l'anticipazione del T.F.S. per i neo pensionati pubblici,  la cessione del quinto e la delegazione di pagamento per i dipendenti pubblici e privati, la cessione del quinto per pensionati (INPS, ex INPDAP ed altri Enti) ed i mutui di consolidamento debiti per tutte le categorie.


Radicati sul territorio da anni, operiamo principalmente in Campania, ma grazie al web ed ai social network siamo riusciti a raggiungere i clienti in tutta Italia.


Il nostro obiettivo è quello di individuare e proporre ai nostri clienti le soluzioni finanziarie migliori in base alle loro esigenze, ponendo sempre particolare attenzione a correttezza, serietà e professionalità.


Le soluzioni finanziarie che offriamo sono rivolte a tutte le tipologie di lavoratori e pensionati ed anche a coloro i quali hanno subito disguidi finanziari (pignoramenti e/o segnalazioni in banche dati).


Offriamo la possibilità di realizzare i progetti dei nostri clienti con soluzioni finanziarie specifiche, trasparenti e soprattutto con la sicurezza del tasso fisso ed inferiore a quello di mercato.


Una particolare attenzione la riserviamo alla categoria dei pensionati:

grazie alla convenzione sottoscritta con i vari enti pensionistici (Inps, ex Inpdap, Enasarco ed ex Ipost) siamo in grado di proporre prodotti con tassi di interesse concordati direttamente con i medesimi enti.

Il tutto associato a tempi di erogazione davvero brevi.


Ai dipendenti pubblici ed a quelli appartenenti alle categorie ministeriali proponiamo prodotti in convenzione* con il proprio ente di appartenenza (Enti pubblici, Ministeri vari o corpi ministeriali come Polizia, Vigili del Fuoco, Guardia di Finanza, Arma dei Carabinieri ).


*Le convenzioni sono sottoscritte direttamente dalla Società mandante con i vari enti.


“Chiarezza, affidabilità, rispetto delle normative vigenti e soprattutto la cura e la soddisfazione del cliente sono gli elementi su cui si basa la nostra attività”.




Convenzione valida fino al: 31/03/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA NICOLA SALA, 29
82100 Benevento (Benevento)
800 600 335
+39 0824 357975
info@litfin.it
http://www.litfin.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.