ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

ESERCIZI COMMERCIALI ► Articoli da regalo - oggettistica posters

D-MAIL

D-MAIL
Sconto del 20%

DMAIL – Idee utili e introvabili è un brand leader nelle vendite dirette di prodotti innovativi e convenienti, commercializzati via web attraverso il sito e-commerce www.dmail.it e in store tramite una rete di 11 punti vendita situati nelle principali città italiane: Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Genova, Palermo, Napoli, Varese e Villesse. D-Mail coltiva da sempre la passione per l’originalità e la funzionalità, andando continuamente alla ricerca di prodotti che incarnino queste caratteristiche, offrendo un’ampia varietà di idee e accessori che risolvono piccoli problemi, o esaudiscono piccoli desideri, del vivere quotidiano. In casa, in ufficio, nel tempo libero: moltissimi prodotti che rispondono e soddisfano qualsiasi esigenza di clienti di ogni età. Con un aggiornamento continuo della propria offerta, D-Mail ha come punto forza la capacità di selezionare prodotti in linea con i trend di mercato, spesso addirittura anticipandoli. Per i tesserati Asso Cral/Cisl sconto del 20% con le seguenti modalità:

  • STORE (presentando tessera Asso Cral).
  • Sul sito www.dmail.it inserendo il codice promozionale DMAIL4ACR nel campo "Codice sconto", presente nel carrello.
  • Altrimenti contattando il nostro Servizio Clienti al numero 055.8363040

Visualizza i punti vendita

 


Convenzione valida fino al: 30/11/2018

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Aretina, 25
50165 Pontassieve (Firenze)
0558329000
http://www.dmail.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.