ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Dentisti

ST. ASSOCIATO DR. PIERGIORDANO PASINI - DR. PIETRO MARIO PASINI Il Dr. Piergiordano Pasini, medico chirurgo, specializzato in odontoiatria con lode, ha creato il proprio studio più di trent’anni fa, instaurando elevatissimi standard di affidabilità. Sconto 20%
Via Mazzini, 24 Sondrio Lombardia 23100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1477909994.jpg 0342218148 info@studiopasini.eu https://www.assocral.org/

ST. ASSOCIATO DR. PIERGIORDANO PASINI - DR. PIETRO MARIO PASINI

ST. ASSOCIATO DR. PIERGIORDANO PASINI - DR. PIETRO MARIO PASINI
Sconto 20%

Il Dr. Piergiordano Pasini, medico chirurgo, specializzato in odontoiatria con lode, ha creato il proprio studio più di trent’anni fa, instaurando elevatissimi standard di affidabilità. Ora è affiancato dal figlio, il Dr. Pietro Mario Pasini, laureato in odontoiatria all’università dell’Insubria di Varese con lode, il quale ha contribuito ad affinare le terapie dello studio con tecniche innovative nell’ambito dell’implantologia.

Nello staff sono presenti anche due igienisti e il Dr. Francesco Battoraro, specializzato in ortognatodonzia.

Per i tesserati Asso Cral/Cisl sconto del 20%!

Orari dello studio:

Lun-Ven    8.30-12   14.30-19

Mer           8.30-12  

 

Orari per igieni dentali:

Lun      9-12              15-19

Mer 8.30-12.30   14.30-17.30

Ven      9-12              15-19

 

Orari per ortodontista:

2 martedì al mese

PRIMA VISITA GRATUITA 

Terapie eseguite:

1. Protesi su impianti
L’implantologia presuppone l’inserimento di impianti nella corretta posizione da un punto di vista funzionale permettendo lo sviluppo di protesi esteticamente e funzionalmente adeguate.

2. Chirurgia orale

  • Inserimento di impianti, seguendo tecniche minimamente invasive
  • Rigenerazione ossee
  • Grandi e Piccoli rialzi di seno
  • Estrazione di denti e radici
  • Gengivectomie
  • Laserterapia 

3. Odontoiatria conservativa

  • Otturazioni e ricostruzioni di elementi dentali con materiali compositi fotopolimerizzabili
  • Otturazioni estetiche
  • Intarsi
  • Rimozione amalgame e ricostruzione in compositi fotopolimerizzabili

4. Endodonzia
L’endodonzia o devitalizzazione mira a conservare i denti che hanno ricevuto un danno grave della struttura che ha portato a un’infezione o alla necrosi della polpa.

5. Protesi fissa

Le protesi fisse sostituiscono elementi naturali dentari con manufatti definitivi. Si tratta di faccette, corone e ponti cementati su pilastri di sostegno naturali o artificiali come impianti.
6. Protesi mobile
Protesi parziale o totale sostituisce una parte o l’intera arcata dentaria e può essere rimossa dal paziente così da consentirgli le ordinarie manovre di igiene quotidiana.

7. Igiene dentale
Rimozione professionale del tartaro effettuata manualmente e con uso di ultrasuoni.

8. Pedodonzia 

Nella pratica della pedodonzia si prevengono patologie odontostomatologiche dei pazienti in età evolutiva (dai 2 ai 16 anni). Si presta particolare attenzione alla prevenzione di lesioni cariose, sigillature dei solchi, educazione all’igiene orale e applicazioni di fluoro, ricercando collaborazione dei piccoli pazienti


Convenzione valida fino al: 31/10/2018

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Mazzini, 24
23100 Sondrio (Sondrio)
0342218148
info@studiopasini.eu

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.