ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Teatri

ASSOCIAZIONE MOZART ITALIA Il calendario della Stagione 2016-17 dell'AMI-Milano,filiazione milanese della Fondazione Mozarteum di Salisburgo, prosegue con il confronto evolutivo con Ludwig van Beethoven accostato ai principali capolavori dell'espressione pre-romantica del genio Sconto 40%
Via Aosta, 13 Milano Lombardia 20155 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1475491174.jpg 02 342925 associazionemozartitaliamilano@yahoo.it https://www.assocral.org/

ASSOCIAZIONE MOZART ITALIA

ASSOCIAZIONE MOZART ITALIA
Sconto 40%

Via Aosta, 13 - 20155 Milano - Tel. 02 342925 - Email: associazionemozartitaliamilano@yahoo.it - Il calendario della Stagione 2016-17 dell'AMI-Milano, filiazione milanese della Fondazione Mozarteum di Salisburgo, prosegue con il confronto evolutivo con Ludwig van Beethoven accostato ai principali capolavori dell'espressione pre-romantica del genio di Salisburgo. Ad inaugurare la Stagione, il 26 ottobre 2016, sarà uno dei clarinettisti più noti in campo internazionale, Milan Rericha che interpreterà il celeberrimo Concerto per Clarinetto e Orch. KV 622 di Mozart cui seguirà la nota e sofferta Sinfonia KV 183, preceduta in apertura dall'Overture Egmont di Beethoven. Nel secondo imperdibile Concerto, il 30 Novembre 2016, alla meravigliosa Quarta Sinfonia di Beethoven verrà accostato l'ultimo concerto per Pianoforte e Orch. di Mozart interpretato dal grandissimo Paul Badura-Skoda. Il 22 marzo 2017 verranno poste a confronto la preziosa Sinf. KV 319 di Mozart con la genialità classica della Seconda Sinfonia di Beethoven precedute da l'Overture dalle Nozze di Figaro.  Tutti i concerti saranno diretti dal maestro Aldo Bernardi alla guida dell'Orchestra dell'Associazione Mozart Italia di Milano e saranno introdotti dalla voce narrante del musicologo Andrea Scarduelli. Per i tesserati Asso Cral/Cisl sconto del 40% sui biglietti Concerti, del 30% sugli abbonamenti.




Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.