ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

VIAGGI E VACANZE ► Agenzie di viaggi - turismo - Tour Operator

PORTO NUOVO VIAGGI DI MEDI.MAR SRL A SOCIO UNICO Tariffa agevolata
VIA TADINI N.26 Lovere Lombardia 24065 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1646935539.jpg 035983479 info@portonuovoviaggi.it https://www.assocral.org/

PORTO NUOVO VIAGGI DI MEDI.MAR SRL A SOCIO UNICO

PORTO NUOVO VIAGGI DI MEDI.MAR SRL A SOCIO UNICO
Tariffa agevolata
TARIFFA AGEVOLATA

Porto Nuovo Viaggi è un'azienda giovane, nata nel 2008, proveniente da una lunga esperienza maturata nel settore dei viaggi. Il nostro staff è frizzante e dinamico e appassionato nello svolgimento del proprio lavoro, qualificato nel confezionare ogni singolo viaggio "su misura" per soddisfare le esigenze anche dei viaggiatori più esperti

Specializzata in convention aziendali, viaggi incentives e convegni, con la sua equipe di esperti può proporre ad un`azienda una serie di servizi e di eventi, dove la stessa venga presentata al meglio.

Inoltre, per i singoli, una vasta selezione di servizi turistici: vacanze, crociere, viaggi di nozze, biglietteria aerea nazionale ed internazionale, biglietteria marittima e servizio visti.


La nostra Mission: Realizzare il VIAGGIO DEI TUOI SOGNI!!!




Convenzione valida fino al: 30/03/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA TADINI N.26
24065 Lovere (Bergamo)
035983479
0354345337
info@portonuovoviaggi.it
www.portonuovoviaggi.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.