ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Parchi e attrazioni

MIRABILANDIA "Il parco è emozione, divertimento, condivisione". Questa la sintesi di Mirabilandia. Il parco più grande d’Italia, si trova in prossimità di Ravenna, famosa città d’arte, vicinissimo alle più rinomate località balneari della Riviera Adriatica. Tariffa agevolata
Strada Statale 16 Adriatica Ravenna Emilia Romagna 48125 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1457534855.jpg info@mirabilandia.it https://www.assocral.org/

MIRABILANDIA

MIRABILANDIA
Tariffa agevolata

Mirabilandia è un parco divertimenti dell'Emilia-Romagna situato nella frazione Savio del comune di Ravenna. L'area si trova nei pressi della pineta di Classe, al chilometro 162 della Strada statale 16 Adriatica, e dà il nome anche alla zona stessa, indicata come località.

"Il parco è emozione, divertimento, condivisione". Questa la sintesi di Mirabilandia. Il parco più grande d’Italia, si trova in prossimità di Ravenna, famosa città d’arte, vicinissimo alle più rinomate località balneari della Riviera Adriatica. A Mirabilandia diventerai protagonista di un universo incantato, immerso in una verde oasi fiorita, che offre emozioni e relax. Vi troverai attrazioni da record e spettacoli dal vivo di livello internazionale che affascinano famiglie e ragazzi… di ogni età! Mirabilandia porta in alto le tue emozioni! Vieni a sfidare le altezze di attrazioni da record e scoprirai il brivido di coaster da primato - Divertical, iSpeed, Katun - la propulsione indimenticabile delle torri Space Shot e Turbo Drop e la stupefacente ruota panoramica, Eurowheel!

Asso Cral offre la possibilità di acquistare biglietti d'ingresso al parco a tariffa agevolata

Il biglietto sarà inviato via mail in formato pdf.

 

Per ottenere gli sconti occorre registrarsi sul sito Asso Cral oppure, se si è già registrati, effettuare il login

 
 



Modalità di rilascio:  Esibizione Coupon/Voucher/Biglietto

Strada Statale 16 Adriatica
48125 Ravenna (Ravenna)
info@mirabilandia.it
http://www.mirabilandia.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.