ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

I NOSTRI UFFICI RESTERANNO CHIUSI dal 12 al 23 AGOSTO

ESERCIZI COMMERCIALI ► Librerie - cartolibrerie

LIBRERIE GIUNTI AL PUNTO Giunti al Punto è la prima catena di librerie in Italia per numero di punti vendita – oltre 160 - distribuiti su tutto il territorio nazionale. La proposta di titoli presente in ciascuna libreria dedica ampio spazio alla manualistica e ai libri per raga Sconto 15%
via Bolognese, 165 Firenze Toscana 50139 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1485767986.jpg +39 055 50621 f.mattei@giuntialpunto.it https://www.assocral.org/

LIBRERIE GIUNTI AL PUNTO

LIBRERIE GIUNTI AL PUNTO
Sconto 15%

Giunti al Punto è la prima catena di librerie in Italia per numero di punti vendita – oltre 160 -  distribuiti su tutto il territorio nazionale.  La proposta di titoli presente in ciascuna libreria dedica ampio spazio alla manualistica (dal fai da te alla cucina, dal fitness al tempo libero, ai rimedi naturali) e ai libri per ragazzi, ma anche alle ultime novità editoriali, incontrando un interesse sempre maggiore da parte del pubblico, sia per la completezza dei contenuti che per la capacità di interpretare le nuove tendenze del mercato. Elenco completo delle librerie Giunti al Punto. La convenzione con Asso Cral  prevede uno sconto del 15%* su tutte le pubblicazioni e del 10%* sul settore "non libro". Per potere usufruire degli sconti  il tesserato a logo Asso Cral  dovrà richiedere  la “Giunti Card Club” seguendo una delle seguenti procedure:

  1. Scaricare  e compilare l’apposito modulo di richiesta (personalizzato Asso Cral ) .  Consegnarlo  poi in una qualsiasi libreria del circuito GAP ( “Giunti  Al Punto”)  la quale provvederà ad inviare gratuitamente a casa del richiedente la carta servizi.
  2. Richiedere e compilare il modulo di sottoscrizione direttamente nelle Librerie GAP, dopo avere mostrato la Tessera a logo Asso Cral. La "Giunti Card Club" è riservata esclusivamente ai tesserati a logo Asso Cral e non è cedibile.

EMERGENZA CORONAVIRUS *

Vi informiamo che, con l’entrata in vigore della nuova legge 13/03/2020 nr 15, che fissa il tetto massimo del 5% di sconto alla vendita al pubblico di libri, siamo tenuti ad adeguarci al dettato normativo e a modificare conseguentemente le condizione della convenzione attualmente in essere.

La convenzione, da ora in poi, garantirà uno sconto del 5% per l’acquisto di libri, mentre per quanto riguarda il prodotto non libro lo sconto sarà aumentato al 15%. Non saranno previsti sconti per l’acquisto di: Giftcardesign, smartbox, e-reader, elettronica varia; CD e DVD; giornali e riviste (edicola in genere), valori bollati, ricariche e schede telefoniche, tabacchi e merceologia affine, articoli generici. Lo sconto non è cumulabile con altre iniziative promozionali in corso.

Per poter usufruire degli sconti può essere utilizzata la medesima tessera Giunti card Club già in possesso di ogni convenzionato e che non sarà dunque sostituita. 

La Giunti card Club può essere utilizzata nella nostra catena di librerie, distribuita su tutto il territorio nazionale. L’elenco di tutte le librerie GAP presenti sul territorio è verificabile on-line al seguente indirizzo  http://www.giuntialpunto.it/librerie.

La Giunti card Club potrà essere utilizzata in qualsiasi libreria Giunti al Punto, ad eccezione delle nostre librerie presenti all’interno di strutture outlet.

In questi casi i prodotti sono già soggetti ad un regime di sconto non cumulabile con quello della card.

La Giunti card Club non è utilizzabile online.




Modalità di rilascio:  Pre-registrazione su sito proprietario

Altre sedi:
Centro Commerciale Grand'Affi Shopping Center- LOC. CANOVE - 37010
C.C. Città dei Templi sito in Agrigento, Loc. Villaseta - 92100
Centro Commerciale PANORAMA, Corso Giuseppe Romita - 15121
Aeroporto di Alghero (Alghero Riviera del Corallo) - Regione Nuraghe Biancu - 07041

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.