ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

VIAGGI E VACANZE ► Visite guidate - Guide Turistiche

FLORENCE AND TUSCANY TOURS - VISITE GUIDATE A FIRENZE ED IN TOSCANA Cooperativa di guide turistiche autorizzate - Visite guidate a Firenze ed in Toscana. Sconto del 10%! Sconto del 10%
Via Condotta, 12 Firenze Toscana 50122 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/toscana_Florence_Tuscany_Tours.jpg 055210301 info@florenceandtuscanytours.com https://www.assocral.org/

FLORENCE AND TUSCANY TOURS - VISITE GUIDATE A FIRENZE ED IN TOSCANA

FLORENCE AND TUSCANY TOURS - VISITE GUIDATE A FIRENZE ED IN TOSCANA
Sconto del 10%

Via Condotta, 12 Firenze - Tel: 055 210301 - fax: 055 2381496 - e-mail: info@florenceandtuscanytours.com. Florence and Tuscany Tours è una cooperativa di guide turistiche autorizzate ed agenzia di viaggi, situata nel centro di Firenze, che si occupa dell’organizzazione e realizzazione di visite guidate a Firenze e in Toscana. Realizziamo visite giornaliere nei maggiori musei della città in tutte le principali lingue estere e, in italiano, il sabato pomeriggio agli Uffizi e la domenica a palazzo Pitti. Le visite vengono effettuate anche per una sola persona. Per il pubblico italiano abbiamo creato alcuni programmi particolari e visite tematiche che fanno scoprire luoghi sconosciuti della città, o portano alla riscoperta di capolavori famosissimi, estrapolandoli da un contesto meramente turistico. Le visite al Corridoio Vasariano, i percorsi sull’Arno, aperture straordinarie a luoghi normalmente inaccessibili al grande pubblico, sono solo alcuni degli esempi. Gli itinerari sono programmati e realizzati da storici dell’arte, tutti in possesso della licenza di guida turistica autorizzata. Siamo inoltre a vostra disposizione per qualsiasi itinerario personalizzato di tipo storico artistico, scientifico, enogastronomico ed altro. Sconto 10% sulle visite guidate da catalogo.   


Convenzione valida fino al: 04/06/2018

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.