Viale Repubblica, 289 Prato – Tel 0574 578888 – Fax 0574 581341 – e-mail: info@lavogliadi.com . L'Art Restaurant si trova a Prato al centro del complesso che ospita il Museo di Arte Contemporanea "Luigi Pecci". Si propone con una cucina classica con basi tipiche toscane riviste dagli chef che fanno del ristorante un motivo per essere, nella città di Prato, uno dei locali frequentati da artisti e da personaggi del mondo dello spettacolo e della lirica. L'Art Restaurant realizza servizio di catering e mette a disposizione i suoi spazi per la celebrazione di eventi. I suoi menu sono sempre improntati su quelle che sono le realtà del mercato, con le primizie stagionali e con la fantasia del proprietario coadiuvato dagli chef. Nei suoi menu troviamo le vecchie ricette della valle del Bisenzio, vecchi sapori come una Farinata sul cavolo nero, il sedano ripieno alla Pratese l'Arrosto Morto, e la pappa alla Toscana. Sconto 15%
MANGIARE E BERE ► Pizzerie - Ristoranti
ART RESTAURANT
Modalità di rilascio: Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl
59100 Prato (Prato)
0574578888
0574581341
info@lavogliadi.com
http://www.lavogliadi.com
Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.