ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

VIAGGI E VACANZE ► Parcheggi

PARCHEGGI UFFICIALI DEGLI AEROPORTI DI MILANO - VIAMILANO PARKING Parcheggiare in Aeroporto ha i suoi vantaggi!Sei già in Aeroporto, Videosorveglianza 24h, Sempre aperti, Comodità di pagamento, Assistenza 24h/365gg, 14.000 posti auto e 6 tipologie di parcheggio Sconto 5%
Segrate Lombardia 20090 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1526303450.jpg https://www.assocral.org/

PARCHEGGI UFFICIALI DEGLI AEROPORTI DI MILANO - VIAMILANO PARKING

PARCHEGGI UFFICIALI DEGLI AEROPORTI DI MILANO - VIAMILANO PARKING
Sconto 5%
vedi trafiletto

ViaMilano Parking è il parcheggio ufficiale degli aeroporti di Milano: comodo, conveniente e dentro l’aeroporto.

 milanairports-shop.com

Gli associati possono usufruire di sconti esclusivi per parcheggiare a Milano Malpensa T1/T2* , Milano Linate  e  Bergamo Orio al serio

 

 Scegli i Parcheggi Ufficiali, garanzia di comodità, affidabilità e convenienza! 

Vai su milanairports-shop, inserisci in Home Page le date del tuo parcheggio, clicca sulla scritta “hai una convenzione? “, inserisci i il codice sotto riportato e infine clicca su salva. 

Usufruirai così di uno sconto del 5%. 

Lo sconto si applica sulla tariffa online disponibile al momento dell’acquisto quindi anche sulle tariffe promozionali! Ricorda però che le tariffe sono dinamiche e che pertanto sono più vantaggiose se comprate con largo anticipo!!! Puoi comunque effettuare l’acquisto online fino a 3 ore. La tariffa mostrata è già quella scontata. 

Le tariffe online sono ridotte fino al 40% rispetto alle tariffe ufficiali!

 

Potrai utilizzare il codice per tutti gli acquisti effettuati entro il 31/01/2025 e per le soste fino al 16/02/2025. 

Sosta minima richiesta di 24 ore. Il cambio prenotazione è gratuito e illimitato e può essere effettuato fino a 3 ore prima dell’orario di ingresso prenotato. 

 

Entra nei parcheggi utilizzando i percorsi standard (Non usare le corsie telepass) , parcheggia e inizia la tua vacanza!


I vantaggi che ti offriamo sono tantissimi:

-        Sconto del 5% sulla migliore tariffa web disponibile presente sul sito B2C

-        Possibilità di utilizzo del CODICE CONVENZIONE sia per i viaggi di lavoro che per i viaggi vacanza

-        Pagamento online senza necessità di passare in cassa parcheggi prima di uscire dal parcheggio

-        Possibilità di cambio prenotazione gratuito fino a 6 ore prima dell’ingresso al parcheggio

-        E-ticket e fattura intestati al singolo utente

-        Registrazione non obbligatoria

 

  • Parcheggi dentro l’aeroporto
  • Le chiavi sempre in tasca
  • Assistenza 24h su 24h
  • Apertura 7 giorni su 7, 24h su 24h
  • Non vengono applicati supplementi in alta stagione
  • Pagamento in cassa parcheggi presidiata al rientro  del viaggio

*Il servizio shuttle tra il Terminal 1 e il Terminal 2 durante il giorno parte ogni 7 minuti durante e ca. ogni 30 minuti durante le ore notturne (dalle 22.45 alle 05.15).

Scegli i Parcheggi Ufficiali, garanzia di comodità, sicurezza a convenienza, vai su milanairports-shop, inserisci in Home Page il codice convenzione e usufruisci dell’5% di sconto sulla tariffa online più bassa disponibile al momento dell’acquisto! Le tariffe online sono ridotte fino al 40% rispetto alle tariffe ufficiali ! - Sosta minima richiesta 24 ore

Per ottenere gli sconti occorre registrarsi sul sito Asso Cral oppure, se si è già registrati, effettuare il login

Potrai utilizzare il codice per tutti gli acquisti da effettuarsi entro il 31/01/2025 e per le soste fino al 16/02/2025.

 




Convenzione valida fino al: 31/01/2025

Modalità di rilascio:  Inserimento password/codice promozionale

Attenzione: In fase di acquisto o consegna, potrebbe essere richiesta la presentazione di uno dei titoli Asso Cral/Cisl. In caso di mancata esibizione, lo sconto potrà essere annullato.

20090 Segrate (Milano)
http://www.viamilanoparking.eu/it/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.