ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Neurochirurgo

DOTT. GIGANTE NICOLA Oltre a effettuare interventi di neurochirurgia tradizionale, il Dott. Nicola Gigante si occupa anche di interventi di chirurgia mininvasiva sia spinale che encefalica per patologie degenerative, neoplastiche e traumatiche Tariffa agevolata
VIA SCOGLIO DEL TONNO 64 Taranto Puglia 74121 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1712317215.jpg 3478959436 NICOLAGIGANTE65@LIBERO.IT https://www.assocral.org/

DOTT. GIGANTE NICOLA

DOTT. GIGANTE NICOLA
Tariffa agevolata

♦ 

 

DOTT. NICOLA GIGANTE

NEUROCHIRURGO

 

Via Scoglio del Tonno, 64, Taranto  - Casa di Cura Bernardini

 

Tel.  099 9933441

 

Mail: nicolagigante65@libero.it

 

Web: https://nicolagiganteneurochirurgo.it/

 

----------------------------------------------------------------------------------------------

 

CHI SONO

Oltre a effettuare interventi di neurochirurgia tradizionale, il Dott. Nicola Gigante si occupa anche di interventi di chirurgia mininvasiva sia spinale che encefalica per patologie degenerative, neoplastiche e traumatiche. In particolare, effettua a livello spinale interventi di cifoplastica, nucleoplastica, stabilizzazioni vertebrali percutanee, impianto protesi interspinose e intersomatiche, e infiltrazioni per sindromi dolorose.

Dopo essersi laureato in Medicina e Chirurgia presso l\'Università degli Studi di Bari, si è specializzato presso lo stesso Ateneo in Neurochirurgia.

Dopo essere stato Dirigente medico di I livello presso l\'Azienda Ospedaliera \"A. Di Summa\" di Brindisi e dell\'Ospedale Santissima Annunziata di Taranto,  il Dott. Nicola Gigante è ora direttore della UO di Neurochirurgia c/la casa di cura Bernardini di Taranto

Il Dott. Nicola Gigante ha partecipato a circa tremila interventi ,dei quali oltre duemila come primo operatore; ha partecipato a numerosi corsi teorico-pratici su cadavere e a numerosi congressi scientifici di interesse neurochirurgico, sia come relatore sia come discente.

 

SPECIALIZZAZIONI

 

Chirurgia della colonna

Chirurgia mininvasiva

Stenosi

Ernia del disco

Idrocefalia

Tunnel carpale

 

Patologie tratatte : 

Esperienza professionale

• Più di 20 anni di esperienza
• Tutor per le attività di tirocinio pratico dell\'esame di stato per l\'abilitazione alla professione di Medico Chirurgo ex D.M. 445/2001 per i laureati in Medicina e Chirurgia (2011-oggi)


 

Risultati accademici salienti

Laurea in Medicina e Chirurgia presso l\'Università degli Studi di Bari (1993)

Specializzazione in Neurochirurgia presso l\'Università degli Studi di Bari (2000

 

Pubblicazioni e conferenze

Autore di pubblicazioni scientifiche nazionali e internazionali
 

Premi e riconoscimenti

Vincitore del 3° premio Giancarlo Scarda 2006 al XLVI congresso nazionale SNO




Convenzione valida fino al: 31/05/2026

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA SCOGLIO DEL TONNO 64
74121 Taranto (Taranto)
3478959436
NICOLAGIGANTE65@LIBERO.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.