ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

VIAGGI E VACANZE ► Viaggiare - Trasporti - Traghetti - Linee Aeree

ASSOCRAL TURISMO - IL PORTALE DEI VIAGGI Finalmente siamo in grado di offrire ai ns. tesserati un importante punto di riferimento per gli amanti del turismo e dei viaggi. Tariffa agevolata
IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1685540813.jpg 02 91242100 reservations@bleisureholidays.it https://www.assocral.org/

ASSOCRAL TURISMO - IL PORTALE DEI VIAGGI

ASSOCRAL TURISMO  - IL PORTALE DEI VIAGGI
Tariffa agevolata

Disegna il tuo viaggio

Il mondo a portata di mano

 

Unisciti a noi in questa avventura di viaggio straordinaria. Grazie alla nostra partnership con Bleisure Travel Company, Asso Cral offre ai propri tesserati l'opportunità di esplorare il pianeta a modo loro.

La nostra innovativa piattaforma ti permette di:

🌍 Esplorare hotel in tutto il mondo

✈️ Prenotare voli

🚗 Organizzare trasferimenti

🏖️ Accedere a un'ampia gamma di attività

 

Per iniziare, basta accedere al sito www.assocralturismo.it e seguire i semplici passaggi di registrazione inserendo il codice EXT.ID che vedrai dopo aver effettuato login al portale Assocral.org.

 

Unisciti a noi per creare ricordi indimenticabili. Il mondo ti aspetta! 

 

VISITA IL SITO

 


 

Prenotazione Volo + Hotel

 




Convenzione valida fino al: 31/12/2025

Modalità di rilascio:  Pre-registrazione su sito proprietario

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.