ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

VIAGGI E VACANZE ► Agenzie di viaggi - turismo - Tour Operator

NETWORK WORLD TRAVEL - AGENZIA di VIAGGI- TOUR OPERATOR La Network World Travel è un Tour Operator situato a Sorrento e a Vico Equense giovane, solare ed accogliente dove i clienti hanno immediatamente la sensazione di trovarsi già in vacanza! Tariffa agevolata
CORSO FILANGIERI 86 Vico Equense Campania 80069 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1685210803.jpg 3358390199 carlo@networkworldtravel.com https://www.assocral.org/

NETWORK WORLD TRAVEL - AGENZIA di VIAGGI- TOUR OPERATOR

NETWORK WORLD TRAVEL - AGENZIA di VIAGGI-  TOUR OPERATOR
Tariffa agevolata

NETWORK WORLD TRAVEL

AGENZIA di VIAGGI -  TOUR OPERATOR

Corso Filangieri, 86 -Vico Equense (Na}

Tel. 3358390199 - 081 8016304 - Fax 081 8027936

www.networkworldtravel.com

------------------------------------------------------------------------

Chi siamo

La Network World Travel è un Tour Operator situato a Sorrento e a Vico Equense giovane, solare ed accogliente dove i clienti hanno immediatamente la sensazione di trovarsi già in vacanza!

Nella nostra Agenzia di Viaggi troverete professionalità, cortesia e competenza in materia di viaggi in Italia e all'Estero, escursioni in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana, Transfer, Viaggi di gruppo, Biglietteria aerea - marittima - ferroviaria e molto altro.

Abbiamo maturato un'esperienza che di anno in anno si è arricchita di conoscenze e amicizie, instaurando rapporti di collaborazione con strutture ricettive in Italia ed all'Estero, con vettori di comprovata fiducia ed affidabilità, nonché di guide ed accompagnatori esperti e professionali che costituiscono il nostro biglietto da visita in un settore operativo, quale quello di viaggi di gruppo Terza Età, d'Istruzione e Individuali.

Con la nostra conoscenza della Penisola Sorrentina, Costiera Amalfitana e del territorio Nazionale, possiamo offrirvi strutture ricettive (Hotels, B&B, Ville e Case Vacanze), viaggi in Bus GT, trasferimenti ed escursioni con vetture, escursioni in barca, il tutto sia per gruppi che per individuali.

 

Scarica la locandina per vedere i programmi dei ns. viaggi

 

Mobilità elettrica

Le mutate esigenze di mobilità hanno reso necessario ripensare le distanze stradali e sociali. In questo contesto la mobilità urbana è la risposta comoda e possibile oltre ad essere anche ecosostenibile.

La Network World Travel offre soluzioni di monopattino elettrico, che ti consente di arrivare dovunque e ti offre anche la possibilità di una perfetta integrazione con il tuo veicolo. Ripiegato si inserisce nel portabagagli dell’auto, consentendoti, ad esempio, di colmare la distanza dal parcheggio alla tua destinazione finale, quando essa non è raggiungile con l’auto.

Inoltre la Network World Travel offre soluzioni di mobilità urbana per un futuro ecosostenibile con e-bike per abilitare il sano movimento che giova anche la salute.

 

Perchè Scegliere Noi

Network World Travel è un Tour Operator con più di 10 anni di esperienza in Penisola Sorrentina

 

Network Internazionale

Professionalità, cortesia e competenza in materia di viaggi in Italia e all’Estero

 

Servizio Transfer

Collegamenti da Roma e Napoli per la Penisola Sorrentina

 

Servizio di Noleggio Auto e Moto

Un'ampia flotta per soddisfare tutte le esigenze in partnership con ALD

 

Turismo Sociale e Scolastico

Una vasta gamma di tour per privati, gruppi e scuole

 




Convenzione valida fino al: 31/05/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.