ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

VIAGGI E VACANZE ► Hotel - Alberghi

501 HOTEL Il nostro Hotel conta di 120 camere, nonché diversi spazi congressuali e sale dedicate alla ristorazione. La nostra Sala Congressi principale (ristrutturata ad Ottobre 2019) è ideale per convegni, corsi di formazione, show-room e corsi didattici Tariffa agevolata
VIALE E. BUCCIARELLI, snc Vibo Valentia Calabria 89900 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1673544739.jpg 0963580808 info@hotel501.com https://www.assocral.org/

501 HOTEL

501 HOTEL
Tariffa agevolata

Il nostro Hotel conta di 120 camere, nonché diversi spazi congressuali e sale dedicate alla ristorazione. La nostra Sala Congressi principale (ristrutturata ad Ottobre 2019) è ideale per convegni, corsi di formazione, show-room e corsi didattici; la sala presenta una zona platea di 260 metri quadri, con una capienza che pre-normativa COVID-19 si attestava ai 250-300 posti a sedere; presenta impianto di condizionamento ed estrazione dell’aria, affaccio su terrazzo esterno, con possibilità di ventilazione ed illuminazione naturale, tende oscuranti nel caso si debbano effettuare delle proiezioni; inoltre la sala è dotata di un impianto di video-proiezione da 5000 ai, impianto audio BOSE, e insonorizzazione acustica studiata per ottenere una qualità del suono perfetta; il palco si presenta rialzato con un’elegante struttura di legno e parquet.

La nostra Sala Camino di 100 mq. ideale per meeting dalle 50 alle 70 persone, questa saletta è situata al primo piano con un ampio terrazzo panoramico ed angolo salotto.

Sala Gold e Sala Verde richiestissime per piccoli meeting aziendali, ideale per corsi di formazione, seminari e corsi didattici. Situate al piano terra, con luce naturale e capienza per 30 persone, con la possibilità di allestimento versatile a platea o eventualmente a ferro di cavallo. Nelle sale è presente un TV Led con accesso HDMI e porta USB.  La nostra Sala Rosa, Adiacente alla Sala Congressi, particolarmente richiesta per meeting con esigenze di lavori in contemporanea in più sale vicine tra loro. Ideale per corsi di formazione, seminari e corsi didattici con pochi partecipanti, la sala è dotata di TV Led con accesso HDMI e USB. Ottima da allestire come centro slide.

 

 

Le sale dedicate alla ristorazione sono distinte in quattro ambienti principali dalla capienza totale di circa 600 posti pre-COVID, ai cui si aggiunge una sala al piano interrato dalla capienza di 250 posti;

La Sala Bar, al piano terra, circondata da splendide vetrate e da un terrazzo interamente vista mare che creano l’atmosfera perfetta per le vostre colazioni o anche eventuali break di lavoro.  Delle  altre tre sale sul piano terra due, la Specchi e Scacchi avendo una parete mobile, possono essere a richiesta  unificate per arrivare ad ospitare 500 persone su una superfice di 450 metri quadri, offrono un ambiente elegante e raffinato con vista sulla splendida costa degli Dei, sono normalmente utilizzate per cene di gala, matrimoni, eventi di ricorrenza etc. La sala Corallo, utilizzata normalmente come ristorante principale, offre un ambiente con vista su tutta la costa ed una capienza fino a 180 posti pre-COVID su una superfice di 200 metri quadri. La Sala Moon-Light, la sala interrata con sbocco sul terrazzo della piscina esterna, è generalmente richiesta come sala da eventi con intrattenimento musicale, presenta una pista che può essere utilizzata per ballare, e due soppalchi dedicati alla ristorazione, inoltre è attrezzata di palco rialzato con postazione per musicisti e DJ, la capienza totale della sala considerando le distanze pre-COVID è di 400 persone su una superfice di 500 metri quadri.

Fatta questa breve premessa sulla nostra struttura, e invitandola a visitarla per avere un’idea fedele di quanto descritto nella speranza di poter accogliere presso il 501 Hotel il vostro evento, restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento.

Cordiali Saluti,

La Direzione




Convenzione valida fino al: 31/01/2026

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIALE E. BUCCIARELLI, snc
89900 Vibo Valentia (Vibo Valentia)
0963580808
info@hotel501.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.