A seguito della Partnership tra CISL ed Asso Cral, gli iscritti alla CISL, in possesso delle TESSERA CARD possono beneficiare del pacchetto di agevolazioni realizzate da Assocral.Tramite il motore di ricerca e la categorizzazione in “Canali” sarà possibile trovare in maniera immediata tutte le attività ricercate.

ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

ESERCIZI COMMERCIALI ► Articoli da bambini e giocattoli

TOYS CENTER Sconto 5% su giocattoli ed articoli per il tempo libero, in tutta Italia. Sconto del 5%
IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1490030897.jpg https://www.assocral.org/

TOYS CENTER

TOYS CENTER
Sconto del 5%

Toys Center, leader nella distribuzione di giocattoli, giochi elettronici, articoli per la prima infanzia e puericoltura, grazie ad una convenzione rilasciata ad Asso Cral Italia, offre a tutti i suoi tesserati la possibilità di scegliere i propri doni tra il più vasto assortimento presente oggi sul mercato, nonché di entrare in un circuito di premi e promozioni valide tutto l’anno. Sarà possibile sottoscrivere la CARD TOYS CLUB sia nei Toys Center, sia su www.toysclub.it  La Toys Card darà diritto in tutta Italia, a chi la presenterà insieme alla Tessera ASSO CRAL, ad ottenere uno sconto del 5% sugli acquisti effettuati. (Convenzione  valida fino al 31 Dicembre 2019 non cumulabile con buoni acquisto o buoni sconto).


Convenzione valida fino al: 31/12/2019

Modalità di rilascio:  Pre-registrazione su sito proprietario

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.