STUDIO DENTISTICO DOTT.SSA CARAPELLE VALENTINA

Sconto 20-40%

Condizioni agevolate per i convenzionati

Convenzione valida fino al 31/10/2024

Lo Studio nasce a Palermo da una tradizione familiare che da oltre 35 anni si prende cura della salute orale dei pazienti.

Da oggi vogliamo offrire un servizio aggiuntivo dando la possibilità agli associati Assocral di poter usufruire dei nostri servizi con listini dedicati.
Lo studio si trova in una posizione centrale della città, facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che privati, ci troviamo in prossimità della Stazione Notarbartolo e del circuito di mobilità tramviaria, inoltre siamo dotati di accessibiltà per pazienti con mobilità ridotta (ci troviamo al piano terra), sono presenti rampa per disabili e servizi igienici dedicati.
Siamo dotati di due sale operative, accogliente sala d'attesa, spazi esterni nei quali è possibile parcheggiare mezzi come biciclette o monopattini elettrici.

Ci occupiamo delle seguenti terapie:
Odontoiatria conservativa
Endodonzia
Protesi fissa e mobile
Implantologia
Ortodonzia
Igiene e profilassi
Chirurgia

Siamo un team di professionisti con elevate competenze diagnostiche e terapeutiche, e mettiamo sempre al primo posto il benessere e il rispetto della persona, puntiamo sull'empatia e sul creare un rapporto di fiducia tra medico e paziente che possa mantanersi stabile e duraturo nel tempo, la nostra mission è promuovere una cultura della cura del cavo orale non come elemento a se stante ma come parte fondamentale ed integrante della salute.
 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Sicilia
Indirizzo:Via Pietro Mascagni, 17, Palermo (PA) 90145