BAGLIO BAIATA ALAGNA - VINI SICILIANI

Sconto 2€

Convenzione valida fino al 31/12/2024

ALAGNA VINI

info@alagnavini.com  -  Tel. 0923 981022

Sconto € 2,00/prodotto

con Codice Promozionale:  ASSO2

Per ottenere lo sconto inserire il codice promozionale in fase di acquisto On-line

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il rispetto della tradizione e l’amore per il nostro lavoro fanno nascere vini di qualità che caratterizzano il territorio.

 

70 anni di passione e amore per il vino

La famiglia Alagna dalle uve pregiate prodotte nei propri vigneti, porta il sapore della natura, del sole e della terra fino al vostro bicchiere. Il rispetto della tradizione e l’amore per il nostro lavoro fanno nascere vini di qualità che caratterizzano il territorio. La cantina, ricavata da antiche cave di tufo, è aperta a tutti gli appassionati del vino.

 

I Vini


Vini nati tutti dalla passione della famiglia Alagna che porta fino al bicchiere il sapore della natura, del sole e della terra di Sicilia. Le uve prodotte nei nostri vigneti, che si estendono per circa 50 ettari nei territori di Marsala, Trapani e Salemi, danno vita a vini pregiati.

 

Enoturismo


L’azienda è disponibile a ricevere gruppi di turisti per visite della struttura produttiva e per la degustazione dei vini e dei prodotti tipici. Il tour è un’ottima opportunità per vedere come le aziende locali producono e commercializzano i loro prodotti.

 

La Famiglia


La nostra azienda fu fondata nella prima metà del XX secolo da Giuseppe Alagna, che fu il primo a riconoscere le potenzialità del mercato vitivinicolo e utilizzò le sue conoscenze nel campo agricolo ed imprenditoriale per creare le basi dell’impresa.

 

Il top della nostra Produzione

-  Il Marsala fine è un vino da dessert che si abbina con tutti i dolci. Viene usato in cucina per la preparazione di raffinate pietanze

-  Il Marsala Superiore Dolce “Garibaldi” e' un vino liquoroso che ottiene i suoi sentori dal mosto cotto che viene aggiunto e dall’invecchiamento di almeno 2 anni in grandi botti di rovere. Si accompagna con i migliori dolci della tradizione siciliana.

-  Il Marsala Vergine di 5 anni e’ un vino liquoroso con delle tonalita’ ambrate derivanti dall’invecchiamento ossidativo in botti di rovere.

-  Il Vino alla Mandorla Alagna viene dalle più antiche ricette siciliane, è eccellente sul gelato e con tutti i dolci alle mandorle.  E’ un vino liquoroso dolce che va servito freddo a fine pasto

-  Lo Zibibbo IGP Sicilia è un vino liquoroso che mantiene interamente le tonalità fruttate delle sue uve grazie al processo tradizionale di fortificazione del mosto, così che il suo sapore aromatico derivi interamente dalle fragranze dell uva.

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Scrivici a: info@alagnavini.com
Contattaci telefonicamente allo 0923 981022
Sito web: http://www.alagnavini.com

Sicilia
Indirizzo:Via Salemi, 752, Marsala (TP) 91025