ENGLISH CORNER ACADEMY & CONSULTING

Sconto 10-20%

Convenzione valida fino al 30/04/2024

Immaginate un angolo in cui le persone si abituano a pensare e a parlare in inglese in un modo naturale, sia che serva per un viaggio, sia che serva per la propria attività lavorativa.


Questo è The English Corner Academy & Consulting : non solo una Scuola di Inglese, ma una full immersion nel mondo e nella mentalità anglosassone. Un’ esperienza unica nel suo genere che fornisce gli strumenti linguistici, culturali e formativi per imparare l’ inglese “da vicino”.
L’inglese è la lingua del business. Con 1,5 miliardi di persone che la parlano, la sua conoscenza è un requisito fondamentale per aziende, dipendenti, professionisti o artigiani che ambiscano ad un mercato estero o a migliorare la propria posizione lavorativa.
Non solo. Proprio in questo mercato che presenta sempre più capitali e attori esteri anche per le piccole aziende migliorare l’inglese di titolari, manager e dipendenti è un investimento non solo cruciale, ma anche sicuro perchè spalanca le porte all’internazionalità. 
Tuttavia, imparare la lingua non è sufficiente : è necessario imparare ad avere anche un approccio ed una mentalità di tipo anglosassone.
Al Corner si possono imparare o approfondire entrambe le cose : lingua e Mindset.

Il metodo si basa su un apprendimento definito "naturale" perchè usa tanta conversazione : la grammatica si impara leggendo, parlando e ascoltando. Tutti i nostri corsi possono essere frequentati sia in presenza che online; infatti, con essi si acquista anche il diritto ad accedere ad una piattaforma ricca di contenuti in inglese disponibili 24/24. Tutto ciò rende l'esperienza diversa e più intensa.

Siamo anche Centro autorizzato di Preparazione agli esami Cambridge.

Abbiamo corsi di Inglese per tutti i livelli, individuali e di gruppo; offriamo soprattutto corsi di Business English, anche ad alta specializzazione in ambito Marketing e/o Vendite. Oppure, potrete frequentare classi ed eventi per la sola Conversazione, per coloro che vogliono mantenere il livello di conoscenza già raggiunto.

Infine offriamo un Servizio professionale, rapido e qualificato di Traduzioni, anche certificate o legalizzate.

Hai ancora dubbi o domande? 

Non aspettare, chiama o scrivi una mail a: info@englishcorneracademy.com

 

 

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Lombardia
Indirizzo:Via Giacomo Matteotti, 10, Soresina (CR) 26015