BIGLIETTERIA CINEMA - UCI CINEMAS e THE SPACE CINEMA

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/12/2024

THE SPACE CINEMA

Il circuito è composto da 36 multiplex per un totale di 362 moderne sale e 79 mila posti a sedere, tutte con una disposizione ad anfiteatro. La mission di The Space Cinema è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche e l'accoglienza e sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi.

Molte sono le offerte rivolte ai nostri spettatori: oltre ai migliori film sul mercato, The Space Cinema dedica una speciale attenzione agli eventi per gli appassionati di cinema – maratone di film cult, anteprime esclusive, film in lingua originale e concorsi. Alla programmazione dei film si aggiunge un palinsesto di contenuti speciali come: concerti, opere, balletti, eventi sportivi e documentari. In alcuni casi, come ad esempio per l'Opera, i Balletti, i concerti e gli eventi sportivi, vengono proposti in diretta via satellite.

 

UCI CINEMAS ITALIA

UCI Cinemas Italia ha una mission chiara: creare entusiasmanti esperienze di intrattenimento per i propri clienti.

Il punto di forza di UCI Cinemas nel perseguire questa mission è l’elevata qualità che caratterizza tutti i multiplex del Gruppo.  Indipendentemente dalla loro dimensione, i cinema UCI combinano un'architettura e un design moderno e funzionale ad un elevato livello di comfort e attenzione al cliente. Tutte le sale sono a gradinata, hanno schermi giganti da parete a parete, suono digitale e poltrone extra-large con una distanza tra le file di più di 1 metro

La programmazione di UCI Cinemas è molto ampia e include tutti i più importanti film in arrivo nelle sale, eventi LIVE e preregistrati, come concerti musicali, eventi sportivi, opere liriche, teatro, anime e cult movies, nonché la proiezione settimanale di un film di qualità e in lingua inglese,  grazie alle rassegne dedicate.

 in Italia dove, con il Circuito UCI CINEMAS, è leader con 50 multisala, 503 schermi, una quota di mercato del 21%. La mission di UCI CINEMAS è creare entusiasmanti esperienze di intrattenimento per ogni ospite, attraverso elevati standard audio e video delle proiezioni, poltrone ultracomfort e maxi poltrone VIP e un’attenzione costante in ogni fase della customer journey : dalle scelte di programmazione alle strategie promozionali e di fidelizzazione, dal servizio al cliente alla progettazione di nuovi servizi e prodotti per tutti gli amanti del cinema

 

Per ottenere gli sconti occorre registrarsi sul sito Asso Cral oppure, se si è già registrati, effettuare il login

 

 

 

Per visualizzare le modalità di accesso agli sconti, effettua il login.

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Scrivici a: biglietteria@assocral.org