BEST WESTERN HOTELS - BWH HOTELS

Sconto 10%

Convenzione valida fino al 31/01/2025

BHW HOTELS

CATENA ALBERGHIERA

 

---------------------------------------------------------------------------

BWH Hotels si conferma un punto di riferimento nel settore dell’ospitalità, con 170 hotel in 100 destinazioni italiane tra le più importanti città d'arte e d’affari e nelle principali località turistiche al mare, al lago e in montagna.

Il codice preferenziale BWH a te riservato è:  01478780

Fino al 31 gennaio 2025, ottieni uno sconto del 10% negli alberghi Best Western, SureStay Hotels e WorldHotels in tutta Italia*.

 

Per prenotare: contatta il Numero Verde 800 177850, citando il codice preferenziale oppure prenota online su www.bestwestern.it, inserendo il codice nel campo “Ho una convenzione aziendale BW” e selezionando poi la “Tariffa Riservata Partner”.

*Lo sconto viene applicato sulla Tariffa Flessibile del giorno (Best Available Rate) ed è valido per prenotazioni alle modalità sopra indicate.

La tariffa include la prima colazione e Wi-fi gratuito.

Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni eventualmente in corso al momento della prenotazione.

 

 

Le prenotazioni dovranno essere garantite attraverso un numero di carta di credito sulla quale verranno addebitate eventuali penali per mancate cancellazioni. Il pagamento dovrà essere effettuato al check-out. È essenziale che tale codice non venga a conoscenza di persone non autorizzate: il Contraente né risponderà direttamente per qualsiasi uso improprio.

         

Il presente accordo dà diritto ai seguenti vantaggi:

 

✓    Tariffe scontate del 10% rispetto alla “Migliore Tariffa Disponibile” in sistema al momento della prenotazione (Migliore Tariffa Disponibile - Best Available Rate) per tutti gli hotel in Italia & Malta;

✓    Prima colazione compresa nel prezzo – in tutti gli hotel in Italia & Malta, per prenotazioni a Tariffe Riservate ai Partner;

✓    Wi-fi gratuito;

✓    Cancellazione alle 16:00 del giorno precedente all’arrivo, ad eccezione dei periodi di fiera o eventi particolari, durante i quali tale termine potrebbe subire variazioni;

✓    Tariffe soggette a disponibilità con possibili restrizioni in periodi di fiera o eventi particolari

 

  •  Le tariffe sono valide esclusivamente per prenotazioni individuali per un massimo di 5 camere per notte. Superato tale numero, la prenotazione è soggetta all’accettazione da parte dell’albergo che potrà, a propria discrezione, modificarne la tariffa, la politica di cancellazione o i termini di pagamento.

 

  • Le tasse di soggiorno, introdotte dalla legge finanziaria o dagli enti locali, non sono incluse nelle tariffe

 

Per ottenere gli sconti occorre registrarsi sul sito Asso Cral oppure, se si è già registrati, effettuare il login

Per visualizzare le modalità di accesso agli sconti, effettua il login.

Lombardia
Indirizzo:Livraghi, 1/B, Milano (MI) 20126
Scrivici a: bwinfo@bestwestern.it