FONDAZIONE FESTIVAL PUCCINIANO

Sconto 15%

Festival pucciniano - Via delle Torbiere - Torre del Lago Puccini, fraz. di Viareggio - Cap 55049 - Sito: www.puccinifestival.it - Email: ticketoffice@puccinifestival.it - La Fondazione Festival Pucciniano è un’istituzione di diritto privato fondata dal Comune di Viareggio nel 1990 e principalmente vocata all’organizzazione del Festival Puccini di Torre del Lago, alla produzione di opere liriche, alla promozione della musica presso i giovani e realizzazione di spettacoli e tournée.

Il Festival Puccini di Torre del Lago è l’unico al mondo dedicato al compositore Giacomo Puccini. Si svolge ogni estate, nei mesi di luglio e agosto, proprio nei luoghi che ispirarono al Maestro Puccini le sue immortali melodie. Nato nel 1930, con il passare degli anni è diventato un appuntamento sempre più prestigioso che richiama ogni anno migliaia di spettatori provenienti da tutto il mondo. Il Grande Teatro all’Aperto di 3400 posti, dedicato al Maestro Puccini, si apre sul suggestivo del Lago di Massaciuccoli ed è immerso in un parco di straordinario fascino che accoglie opere d’arte di grandi scultori contemporanei come Pietro Cascella, Jean-Michel Folon e Kan Yasuda.
 

Consulta il Programma estate 2021

 

Per i Tesserati Asso Cral e Cisl, sconto 15% su tutte le opere in cartellone, in tutti i settori tranne il 5° settore. Gli sconti sono esclusi anche dal programma "Estate Leggerissima" Non cumulabile con altri sconti.

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Toscana
Indirizzo:Via delle Torbiere, Viareggio (LU) 55049