AQUALAND DEL VASTO - PARCO ACQUATICO

Tariffa Agevolata

SCONTO DI 5 EURO sul biglietto INTERO

Loc. Incoronata - 66054 Vasto (CH) Tel. 0873 310130 – Fax 0873 310541 info@aqualandvasto.com Aqualand del Vasto è il più grande parco acquatico del centro-sud, si estende su una superficie di oltre 120.000 mq, ed è situato a circa 3 km dal centro di Vasto (CH), antica cittadina della costa abruzzese.

Aqualand è soprattutto frizzante divertimento grazie ai suoi 3.000 mq di piscine e oltre 1 km di scivoli, tra cui: Twister, due trecce che si incrociano tra loro per una discesa al buio; Kamikaze, lo scivolo più alto e più veloce del parco; Collina scivolo, 6 scivoli paralleli per chi ama scivolare in compagnia; Torrente rapido, per mettere alla prova lo spirito d’avventura affrontando tumultuose rapide; Toboga, vero e proprio groviglio di scivoli per chi ama le curve veloci e le traiettorie inattese; Piscina Baby con scivoli per i più piccoli.

E’ inoltre possibile refrigerarsi nella Piscina Onde, con le bolle dell’Idromassaggio, o lasciandosi trasportare dalla corrente del Torrente lento.

Aqualand è molto attento al divertimento dei bambini, con tante attrazioni realizzate apposta per loro: un Parco giochi immerso nel cuore dell’area verde del Parco con altalene, scivoli e l’Arca di Noè; una attrezzata pista per Mini Cars; una piscina dove navigare con i Bumper Boats, variopinti gommoncini che riproducono figure di animali; Water Wars, una location attrezzata per avvincenti battaglie d’acqua.

Per chi ama tenersi in forma anche durante le vacanze Aqualand offre un’area dedicata allo sport e al wellness con palestra, spinning, fit-boxe, aerobica, pareti d’arrampicata, yoga, massaggi shiatzu e thailandesi.

Per il relax ampia zona verde all’ombra degli ulivi, e la nuova fattoria didattica con tanti animali da cortile, splendidi pony e simpaticissimi pappagalli.

Grazie al suo cast di artisti professionisti Aqualand è in grado di offrire alla propria clientela un repertorio sempre vario e rinnovato di spettacoli dal vivo per grandi e piccini, con giochi, balli di gruppo, musical e favole.

Sconto di 5 euro a presentazione tessera a logo/Bollino  Asso Cral o CISL.   

INFORMAZIONI UTILI

 

- http://www.facebook.com/pages/Aqualand-del-Vasto

- twitter.com/AqualandVasto

- www.youtube.com/user/AqualandVastoTV

- instagram.com/aqualandvasto/

 

COME SI ARRIVA

In auto: Autostrada A14 Bologna-Taranto, uscita Vasto Nord e proseguendo sulla S.S. 16 in direzione Sud.

In treno: Stazione Vasto-S. Salvo per i treni nazionali, Porto di Vasto per treni regionali, da dove è possibile raggiungere il parco con i servizi delle linee urbane o con il bus navetta Aqualand.

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Abruzzo
Indirizzo:Località Incoronata, Vasto (CH) 66054