LILYBEO VILLAGE SRLS

Tariffa Agevolata

Sconto 5% -15%

Convenzione valida fino al 31/03/2027

 

CAMPING - RESIDENCE

LILYBEO VILLAGE

 

Tel. 3209543901

 

Mail: info@lilybeovillage.it

 

web: https://www.campinglilybeovillage.it/

 

-----------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Lungo la costa occidentale della Sicilia, a Marsala   in un territorio ricco di storia e tradizioni, vi offriamo un nuovo modo di fare vacanza…

 

La libertà dell'open air, l’emozione del contatto con la natura, e le comodità dell'appartamento con servizi alberghieri di qualità…

 

Lilybeo Village è lieto di ospitarvi per una vacanza all’ insegna del relax, del comfort, dello sport e della cultura.

 

Ad un passo dalla costa sabbiosa, scoprirete siti antichi, punti di ristoro accoglienti, luoghi unici e splendidi tramonti.

 

Vicino al Mare

La spiaggia attrezzata di Lido Signorino e la costa sabbiosa di Marsala già “Bandiera blu” e “Bandiera verde”, a soli 3 km dalla struttura, sono facilmente raggiungibili in bici o in auto e in estate, per chi è senza mezzi propri, con i nostri comodi transfer.

 

Location d’eccezione

La posizione strategica di Marsala, cuore del Mediterraneo, fa di Lilybeo Village il punto di partenza ideale per esplorare e vivere la Sicilia Occidentale in tutte le sue bellezze naturali, storico archeologiche ed enogastronomiche.

 

Sport e Tempo Libero

Un'avventura tra cielo e mare, a metà strada tra lo spot di Puzzitedu e il magico spot della Riserva Naturale dello Stagnone, dove troverete ottime scuole di Kitesurf e Windsurf, con insegnanti qualificati che vi faranno vivere un'esperienza unica e indimenticabile in un ambiente candidato a patrimonio dell’umanità dall’UNESCO e definito “Luogo del cuore” dal FAI

 

Terza età in Movimento

Perché soffrire il freddo? Il clima mite, il mare azzurro, i colori e gli odori della campagna, l'infinita varietà dei paesaggi e della cultura siciliana sono gli elementi che renderanno unica la vostra vacanza fuori stagione e vi accompagneranno nelle vostre escursioni alla scoperta dei gusti e dei sapori tipici della terra dell’eterna primavera…

 

Per Famiglie e Ragazzi

Sia che scegliate la Formula Residence che la Formula Camping, al Lilybeo Village troverete ogni comfort e soluzioni ad hoc per gruppi di amici, coppie e famiglie con bambini, in un ottimo rapporto qualità prezzo.

 

Ambiente familiare

Il nostro staff è pronto ad accogliervi ed a fornirvi tutte le informazioni necessarie per rendere indimenticabile il vostro soggiorno a Marsala. Riceverete degli input per scoprire le bellezze della località e assistenza per organizzare escursioni o prenotare i principali eventi in programma.

 

 

 

CAMPING - AREA SOSTA CAMPER

 

 

Prenota subito la tua Piazzola

·  Lilybeo Village dispone di 40 ampie piazzole su prato verde in un parco di 10.000 mq. circondato da una campagna ricca di affascinanti vigneti e uliveti, dove si può respirare un piacevole profumo di natura.

·. L'area Camping è ben ventilata ed avendo una buona ombreggiatura naturale offre ai viaggiatori amanti della natura e dell'open air vacanze rilassanti e tranquille.

·. Tutta l'area gode di ampi spazi all'ombra del Pepe Rosa ed è circondata da piante aromatiche, è attrezzata con punti luce, fontane, barbecue, area picnic e servizi igienici di qualità con docce calde gratuite.

·. All'interno del Camping puoi organizzare i tuoi self catering usufruendo di un'area attrezzata con tavoli e barbecue e puoi rilassarti usufruendo della nostra bella piscina.

·. Bar, pasticcerie, forno, supermarket e locali dove è possibile consumare un pasto veloce sono nelle vicinanze, a pochi minuti dal Camping.
A richiesta, è possibile catering di pizzeria o ristorante e spesa a domicilio.
La spiaggia attrezzata di lido Signorino e il centro città sono facilmente raggiungibili in bici o in auto.

 

·. Il pacchetto Piazzola per Tenda include: 

·. Piazzola, 2 adulti, un bambino fino a 4 anni, elettricità, docce con acqua calda, parcheggio auto, uso area attrezzata con barbecue, uso cucina comune, Wi-Fi, piscina e in bassa stagione il nostro amico Fido.

 

·. Il pacchetto Piazzola per Camper/Caravan include: 

·Piazzola, 2 adulti, un bambino fino a 4 anni, elettricità, carico e scarico, docce con acqua calda, parcheggio auto/moto, uso area attrezzata con barbecue, Wi-Fi, piscina, in bassa stagione il nostro amico Fido e in alta la navetta per il mare.

 

·I pacchetti non includono: 

·Tassa Turistica, contributo tassa ecologica

·Supplementi per servizi a richiesta:  persone aggiunte, ospiti diurni, colazione, lavatrice, transfer, ecc..

·Check-in: dalle 16,00  - Check-out: dalle 8,00 alle 12,00

 

RESIDENCE

 

Prenota subito la tua Villetta in Residence

A pochi minuti in auto dalla spiaggia di Lido Signorino e da Marsala centro, in una campagna ricca di affascinanti vigneti e uliveti, il Lilybeo Village con le sue villette in stile mediterraneo, (appartamenti con vano cucina in soluzione residence/hotel), garantisce un confortevole riposo in un ambiente elegante che coniuga semplicità e comodità, agio e relax..

L'ambiente ideale per chiunque ricerca un ritaglio di benessere e poesia, lontano dalla caotica concentrazione turistica ma comunque a pochi minuti dalle splendide spiagge di Marsala e dalle innumerevoli attrattive storico archeologiche e naturalistiche di quella che è considerata la più araba delle provincie siciliane.

Locazione villetta  2/3/4 posti letto in Formula Residence

Le Villette finemente arredate dispongono di vano soggiorno-cucina ben accessoriato, camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia e asciugacapelli a parete, 2 ingressi con veranda, condizionatore caldo/freddo regolabile autonomamente, TV a schermo piatto, attrezzatura da giardino, posto auto riservato.

Tariffe e offerte sono disponibili nel Booking Online  

Le tariffe includono:

·. Wifi

·. Piscina (obbligatorio utilizzo delle cuffie)

·. 1 kit di biancheria da letto a persona/settimana

·. 1 Kit biancheria da bagno a persona/settimana

·. Utenze: acqua, luce, gas, riscaldamento/condizionatore

·. pulizie iniziali e finali

·. posto auto/moto riservato

·. possibilità di lavaggio auto/bici e attrezzatura da windserf e kiteserf

·. utilizzo aree comuni: bocce, calcetto, area giochi bimbi, barbecue con legna fornita f.a.e.s.

·. 1 Bambino 0-4 anni gratis nel letto con gli adulti

 

Le tariffe non includono:

·.·Tassa Turistica, contributo tassa ecologica;

·. Supplementi per servizi a richiesta: colazione, uso lavatrice, culla, transfer, baby sitter, richiesta pulizie o ulteriori cambi biancheria, ospiti diurni, ecc.

Check-in: dalle 16,00 - Check-out: dalle 8,00 alle 10,00

 

 N.B.  Nel residence gli animali non sono ammessi 

 

Tutte le tariffe sono suscettibili di modifiche in base alle leggi di mercato e gli sconti non sono cumulabili.

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Sicilia
Indirizzo:Contrada Bambina, 131b, Marsala (TP) 91025