B&B SANTO STEFANO

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/03/2026

B&B SANTO STEFANO

 

Via Moscatelli, 38 - Campobasso (CB)

 

 

info@bandbsantostefano.it

 

 

https://www.bandbsantostefano.it/

 

Contatti :

Fisso: 0874 1919515
Angela: 333 7291851
Peppe: 339 6284050

 

Facebook

 

----------------------------------------------------------------

 

PRENOTA

 

----------------------------------------------------------------

 

 

ll B&B Santo Stefano, ubicato in un piccolo borgo abitato da 300 persone. dista 7 Km. dalla zona artigianale e commerciale di Campobasso, Capoluogo del Molise.

La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, anche grazie ai servizi riservati ai bambini, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto ed in uno scenario che in "Non è per cattiveria" lo scrittore Antonio Pascale immagina “quale sfondo di un quadro rinascimentale: la figura armoniosamente rappresentata in primo piano e lo sfondo collinare che (anche esso) armoniosamente e dolcemente degrada…. il lento degradare della prospettiva, il senso del movimento, seppure blando che il nostro sguardo è costretto a compiere, fornisce un’esperienza visiva che acquieta e allieta i nostri sensi e ben ci predispone alla calma”.

L’edificio, a due piani in pietra a faccia vista, è soleggiato e panoramico.

A piano terra sono presenti due sale: in una è sistemata la reception ed un angolo salotto, l’altra è organizzata per la prima colazione; in una area intermedia vi sono la cucina, la dispensa e due bagni.

Dalla sala colazione si accede all’area esterna destinata a giardino e ad area giochi, ove è possibile far colazione all’aperto. Attraverso un passo carrabile si accede all’area parcheggio riservata agli ospiti.

A primo piano sono ubicate le tre stanze destinate agli ospiti, ciascuna con bagno in camera, insieme ad altre due stanze con bagno riservate alle esigenze familiari dei titolari del B&B.

L’ubicazione del B&B Santo Stefano, in un territorio regionale non eccessivamente esteso, favorisce un rapporto visivamente percepibile tra città e campagna, stimolando quel possibile dialogo tra la cultura urbana e quella rurale, elemento di attrazione per quanti vanno dal semplice desiderio di momentanea fuga dal caos della grande città alla ricerca di esperienze che propongano uno stile di vita e condizioni di maggior ben-essere.

Per dare sbocco concreto a tali suggestioni i titolari del B&B Santo Stefano sono disponibili ad accompagnarvi nell’ideazione di percorsi turistici che abbraccino l’aspetto rurale, l’emergenza architettonica e ambientale e gli eventi segno delle tradizioni locali e/o della vitalità sociale, culturale ed economica del territorio molisano.

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.