C.P.G. COSTRUZIONI DI CAPPERI GIUSEPPE & C. S.N.C.

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/01/2026

C.P.G. COSTRUZIONI di CAPPERI GIUSEPPE & C. S.N.C

 

Via Guido Rossa, 27 Cadelbosco di Sopra (RE)

 

Cell: 342 0979511 -  339 6539134

 

Mail:  info@cpg-costruzioni.it

Web: https://www.cpg-costruzioni.it/

 

Guarda il VIDEO

 

--------------------------------------------------------------------------

 

Oltre 20 anni di esperienza nel settore

 

CHI SIAMO

 

La Nostra Azienda

All'inizio del 1950 era un'impresa artigiana composta dal padre Luciano Capperi;

Negli anni a seguire il primogenito Giuseppe ha seguito le orme paterne affiancando il padre nelle opere di ristrutturazione e nei cantieri conto terzi, i quali sono stati i primi importanti incarichi.

Negli anni '90 vede la luce la ditta C.P.G. Costruzioni S.n.c. di Capperi Giuseppe & C. per adeguarsi al settore edile in costante crescita nazionale

 

IL LAVORO COME PASSIONE

La svolta avviene nel 1995 iniziando a progettare e costruire in proprio palazzine residenziali e villette a schiera di pregio.

La lunga esperienza acquisita sul campo, legata all’utilizzo delle più avanzate tecnologie disponibili sul mercato, ha condotto C.P.G. Costruzioni ad operare in più settori dell’edilizia, riuscendo ad ottenere sempre i migliori risultati

 

 

REALIZZAZIONI

 

EDILIZIA RESIDENZIALE / INDUSTRIALE

 

  • FINITURE
  • I NOSTRI INTERNI
  • IMPIANTISTICA
  • CAPPOTTO TERMICO
  • PAVIMENTI ESTERNO
  • ISOTEX

 

 

 

RISTRUTTURAZIONI

 

  • DEMOLIZIONE FONDAZIONE
  • MESSE IN SICUREZZA
  • MASSETTI
  • SCAVI
  • DEMOLIZIONE COPERTURE

 

 

 

RISTRUTTURAZIONE FABBRICATI

 

  • RISTRUTT. COPERTURE
  • ISOLANTI
  • LINEA VITA
  • MICROPALI

 

 

 

URBANIZZAZIONI

 

 

PISCINE

 

 

SOLUZIONI COSTRUTTIVE

 

 

Cantiere e Sicurezza

 

C.P.G. Costruzioni rispetta in pieno le norme di sicurezza (d.lgs 494/96) e il buon senso sempre nel rispetto delle persone che agiscono in cantiere.

 

Fondazioni

 

Nell'ambito dell'ingegneria edile C.P.G. Costruzioni studia e progetta le fondazioni strutturali con elevata competenza. Il tipo di fondazione di volta in volta impiegata nei nostri progetti edili e per ognuna delle scelte progettuali effettuate, adottiamo un differente approccio nell'impostazione del calcolo per assicurare ai carichi di struttura il migliore appoggio possibile.

 

Isolamenti e  Impermeabilizzazioni

 

I requisiti acustici ed energetici sono costantemente tenuti in considerazione e abbondantemente entro i limiti di legge, utilizzando i migliori materiale e le tecnologie più innovative che il mercato rende disponibili. C.P.G. Costruzioni garantisce così il rispetto dei criteri di abbattimento dei rumori, e del risparmio energetico.

 

Facciate esterne

 

C.P.G. Costruzioni realizza le facciate esterne (condominiali, ville o villette a schiera), con elementi costruttivi tradizionali o in stile moderno, mai esasperando le linee del progetto ed entro i limiti del buon gusto ornamentale, coniugando estetica ai principi funzionali.

 

Pavimenti

 

I requisiti dei materiali impiegati devono possedere adeguata resistenza all'usura, adeguati canoni estetici, modularità e facilità di sostituzione in caso di piccoli danneggiamenti. C.P.G. Costruzioni impiega legno, ceramica, cotto, gres porcellanato o materiali tecnologici di alta qualità.

 

Impianti

 

C.P.G. Costruzioni nella progettazione e realizzazione dei propri interventi edili, impiega materiali di alta qualità per gli impianti idrici (impianto multistrato), elettrici (domotica ed automazione, fotovoltaico) e termici (caldaia a condensazione, geotermia, solare).

 

Domotica

 

La domotica è la disciplina che si occupa di studiare tecnologie nell'intento di migliorare la qualità della vita nella casa grazie all'automazione ed il controllo di processi ripetitivi e all'integrazione dei sistemi di allarme oppure del sistema di condizionamento climatico casalingo. C.P.G. Costruzioni adotta i migliori sistemi e tecnologie per l'automazione casalinga.

 

Serramenti

 

I serramenti vengono scelti sulla base del risparmio energetico e del rispetto estetico del fabbricato; C.P.G. Costruzioni sceglie le migliori aziende che garantiscono infissi e serramenti ad alte prestazioni di risparmio energetico.

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Emilia Romagna
Indirizzo:Via Guido Rossa, 27, Cadelbosco di Sopra (RE) 42023