LO FORTE VENERE - MASSOTERAPISTA

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/12/2026

LO FORTE VENERE

 

MASSOTERAPIA, YOGA PER BAMBINI E GINNASTICA POSTURALE

Via dei Tigli, 4 - 20853 Biassono (MB)

 

Lasciati guidare verso il completo benessere di mente e corpo.

Chiama per maggiori informazioni sui trattamenti e i corsi offerti.

 

FISSA UN APPUNTAMENTO

 

Web: https://www.lofortevenere.it/

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

Chi sono

 

Sono Venere Lo Forte e sono una libera professionista e massoterapista che ha scelto di dedicarsi al mondo del benessere. Infatti, mi piace molto aiutare le persone a sentirsi bene con la propria mente e il proprio corpo. La mia passione mi ha portata a diventare un’esperta insegnante di yoga per bambini, una disciplina che ha il potere di migliorare l'equilibrio emotivo e fisico dei più piccoli. Sono convinta che il benessere sia un diritto di tutti e che sia importante prenderci cura di noi stessi a prescindere dall'età. Per questo motivo, mi occupo anche di ginnastica posturale per adulti, trattamenti curativi e massaggi decontratturanti o relax, riflessologia plantare e anche massaggi linfodrenanti. Spero di potervi accogliere nel mio studio al più presto!

 

 

Di cosa mi occupo

 

Massaggi e trattamenti

Yoga per bambini

Ginnastica posturale

Massoterapia

 

Il massaggio terapeutico dei muscoli è un'ottima pratica per ridurre le tensioni muscolari e recuperare il normale tono dei muscoli. Che sia per eliminare le contratture o per alleviare il dolore, il massaggio può essere molto benefico per il benessere fisico e mentale. L'azione lenitiva del massaggio non solo favorisce la circolazione sanguigna ma anche il rilascio di endorfine, le quali agiscono come analgesico naturale nel ridurre il dolore. La massoterapia e il massaggio, insomma, possono portare numerosi benefici alla nostra salute e rappresentano un'esperienza di rilassamento profondo.

 

-------------------------------------------------------------------------------

Trattamenti curativi, massaggi decontratturanti e relax 

Risveglia i tuoi sensi: massoterapia e benessere nel cuore di The Lift!

-------------------------------------------------------------------------------

 

 

Trattamento curativo

 

Spesso ci capita di affrontare problemi posturali o dolori cronici alla schiena, alla cervicale o alla regione lombare. In questi casi, il trattamento curativo può fare la differenza. Grazie all'utilizzo del massaggio terapeutico, è possibile ridurre o eliminare varie affezioni dell'apparato locomotore e malattie reumatiche, svolgendo un'azione mirata sulle zone affette. Il trattamento è altresì specifico in

 

Massaggi decontratturanti e relax

 

Il massaggio è noto per essere uno degli strumenti terapeutici più efficaci e universali per alleviare vari dolori e tensioni del corpo umano. Presso lo studio all'interno della palestra The Lift, si possono trovare diversi tipi di massaggi: da quelli decontratturanti a quelli rilassanti, realizzati con candele, pietre o miele. Questi massaggi offrono un’esperienza di puro relax, aiutando ad alleviare lo stress e a migliorare il benessere generale. Se stai cercando un modo per rilassarti e curare il tuo corpo, potrai scegliere tra:

 

✓ Massaggio relax classico con olio;

✓ Massaggio relax con candela al posto dell'olio;

✓ Massaggio relax con pietre;

✓ Massaggio relax al miele;

✓ Massaggio relax con scrub al sale dell'Himalaya.

 

Riflessologia plantare

La riflessologia plantare è una pratica che consiste nella microstimolazione puntiforme dei piedi e, talvolta, delle mani. Questa tecnica di massaggio offre notevoli vantaggi, soprattutto nella cura dei dolori più comuni come mal di schiena, mal di testa e tensione generale. Grazie alla stimolazione dei punti del piede, la riflessologia plantare aiuta a migliorare la circolazione sanguigna e a liberare le tossine dal corpo, favorendo così il benessere generale dell'organismo. Se soffri di dolori articolari o hai bisogno di alleviare lo stress della vita quotidiana, la riflessologia plantare potrebbe essere la soluzione che fa al caso tuo!

 

Massaggio linfodrenante

Il linfodrenaggio è una tecnica di massaggio molto efficace per ridurre gli inestetismi della cellulite e per migliorare la circolazione linfatica poiché, come preannuncia la parola stessa, favorisce il drenaggio dei liquidi linfatici che si trovano nei tessuti. Durante questa particolare tecnica di massaggio, l'operatore applica una pressione manuale su zone specifiche del corpo per aiutare a ridurre il ristagno dei liquidi organici. Non solo il linfodrenaggio è utile per combattere l'aspetto antiestetico della cellulite, ma può anche avere un effetto rilassante profondo sul corpo e sulla mente.

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Lombardia
Indirizzo:Via dei Tigli, 4, Biassono (MB) 20853