PSICOLOGA ERICA FAROLFI

Tariffa Agevolata

TARIFFA AGEVOLATA

Convenzione valida fino al 31/12/2026

ERICA FAROLFI

PSICOLOGA

--------------------------------------------------------

 

Mi chiamo Erica Farolfi, sono una Psicologa Clinica laureata presso l'Alma Mater Studiorum, iscritta all'albo degli psicologi dell'Emilia-Romagna con numero di matricola 10636 ed in formazione come Psicoterapeuta in Analisi Transazionale. Il mio approccio ha come fulcro portante la persona, considerata come responsabile delle proprie decisioni di vita.

Ricevo a Forlì in Piazzale della Vittoria n.17, dietro al cancellino blu ed online.

Mi occupo del benessere e disagio dell'individuo, abilitazione, riabilitazione, prevenzione del disagio e promozione del benessere del singolo, sia adulto che adolescente,  e della coppia, nei vari aspetti di vita, con particolare enfasi agli aspetti del lutto, del suicidio e della tossicodipendenza, disturbi dell'umore ed ansia. 

Puoi prenotare un colloquio clinico individuale, di coppia per occuparci insieme delle problematiche che non ti permettono di vivere il tuo pieno potenziale serenamente. Puoi contattarmi come preferisci al: 3715393326 e vedere tutte le mie informazioni nel mio sito: https://www.ericafarolfipsicologaforli.it/
Il benessere mentale condiziona tutti gli aspetti della tua vita, se non te ne prendi cura tu, chi può farlo al posto tuo? E' importante superare il disagio ma prendersi cura anche del proprio benessere.

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Emilia Romagna
Indirizzo:Via Niccolò degli Augustini, 20, Forlì (FC) 47121