DOTT.SSA CARLI DELFINA

Tariffa Agevolata

Tariffa agevolata

Convenzione valida fino al 31/12/2025

REGINA SALUS STUDIO DI FISIOTERAPIA, OSTEOPATIA, RIABILITAZIONE MEDICA

San Pietro in Gu (PD)

è la realizzazione del sogno di prenderci cura della persona con professionalità, esperienza ed amore facendola sentire ed essere nelle mani giuste e stare rapidamente bene.

FA CRESCERE LA TUA SALUTE!!!!

 

La riabilitazione più moderna

Ti proponiamo un percorso riabilitativo personalizzato, frutto di un continuo studio ed aggiornamento scientifico e dell’utilizzo di apparecchiature all’avanguardia, per farti raggiungere il prima possibile il tuo obiettivo.

 

Alleanza terapeutica

Crediamo sia importante che, pur con il nostro aiuto, tu sia protagonista della tua guarigione. Ti spieghiamo il problema che presenti e vogliamo che tu capisca la terapia proposta e tu possa imparare, cosa fare, per non ricadere nello stesso problema, una volta terminata la riabilitazione.

 

Integrazione

Ti offriamo un’equipe di professionisti pronti ad unirsi in squadra per aiutarti a risolvere il tuo problema, con grande esperienza, professionalità e dedizione.

 

“Quando arriva un paziente affetto da una specifica patologia, non pensiamo solo alla zona colpita, ma a come ciò sta influendo sulle sue condizioni psicofisiche generali, sul suo umore, sulle sue aspettative, sulla sua vita. Non trattiamo solo la “spalla” ma “il paziente che ha male alla spalla”: l’importante è quella meraviglia che si chiama Persona! Questo fa la differenza.”   Dr.ssa Delfina Carli

 

LE NOSTRE SPECIALIZZAZIONI

  • SCHIENA CLINIC
  • FISIO CLINIC
  • PELVI CLINIC
  • FISIOESTETIC CLINIC

METODO REGINA SALUS DI RIABILITAZIONE

Facendoti risparmiare tempo e soldi, vogliamo che tu recuperi in fretta e raggiunga un risultato duraturo nel tempo.

Per questo abbiamo sviluppato un metodo che si articola in tre passi:

  • VALUTAZIONE: Domande, tests e ragionamento clinico ci guideranno nel capire la natura del tuo problema. Fin dal primo incontro eseguiremo un trattamento per definire un corretto programma riabilitativo personalizzato.
  • PRIMO PASSO: Sollievo dal dolore e dal sintomo attraverso tecniche di terapia manuale, osteopatia, chiropratica e terapie strumentali per permetterti di tornare presto alle tue attività.
  • SECONDO PASSO: Rieducazione attraverso un allenamento terapeutico per correggere e riprogrammare i tuoi schemi motori che tendono a riportarti al dolore.
  • TERZO PASSO: Automatizzazione: questa è la chiave del successo che ti permetterà, attraverso la ripetizione degli esercizi e l’adozione di alcune strategie, che ti verranno insegnate, di rendere il risultato ottenuto duraturo nel tempo.

 Tariffa super agevolata riservata, contatta la struttura 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Veneto
Indirizzo:Via Nicolin, 2, San Pietro in Gu (PD) 35010