EDIL GEKO - IMPRESA EDILE

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/12/2025

EDIL GEKO

LAVORI GENERALI

Via Torello Ciorani 3 Mercato San Severino (SA)

web: https://www.edilgeko.it/

facebook - instagram 

-----------------------------------------------------------------------------------

Lavori edili, pavimenti e rivestimenti

 

Da Edil Geko a Salerno ci occupiamo di lavorazioni edili complete e di qualità. Abbiamo fondato l’impresa nel 2017 ma i nostri soci fondatori hanno alle spalle anni di esperienza nel settore e sono a tua disposizione per preventivi gratuiti di ogni tipo di lavoro nel campo dell’edilizia.

 

 

Lavori completi di edilizia moderna e di qualità nell’impresa di Salerno

Grazie all’esperienza decennale del nostro staff nelle costruzioni e nell’edilizia, possiamo aiutarti in tutte le lavorazioni nuove e nella manutenzione dei fabbricati già esistenti.

 

Il nostro team è composto da professionisti qualificati nei campi dell’impiantistica elettrica e idraulica, dell’imbiancatura e della posa in opera di pavimenti e rivestimenti.

Per quanto riguarda la posa di pavimenti e rivestimenti la nostra azienda è partner di Kerakoll, eccellenza italiana nella produzione di materiali ideali per un’edilizia sostenibile.

 

Pertanto, da Edil Geko a Mercato San Severino saremo in grado di svolgere tutti i lavori di ristrutturazione del tuo ufficio o della tua abitazione e di aiutarti a scegliere i materiali migliori per le tue esigenze.
 

 

I NOSTRI SERVIZI

Naviga le sezioni del sito per scoprire tutte le lavorazioni che offriamo a Mercato San Severino, in provincia di Salerno. Siamo leader della zona per i lavori di edilizia moderna e sostenibile, grazie alla cura che mettiamo nei dettagli e nella scelta dei materiali.

 

Ristrutturazioni e incentivi statali

Grazie ai nuovi incentivi statali molti hanno deciso di ristrutturare la propria casa e di migliorarne la classe energetica. Grazie al nostro aiuto potrai effettuare tutti i lavori di edilizia che desideri a un prezzo conveniente e sfruttando tutti i bonus possibili. Il nostro staff ti fornirà tutte le informazioni e i preventivi gratuiti per la realizzazione di nuove costruzioni, pavimenti da interno o da esterno, posa di rivestimenti in resina o mosaici, impianti elettrici e idraulici, rifacimento delle facciate e tinteggiatura interna sia per edifici civili che commerciali.

 

Affidandoti alla guida e all’esperienza di Edil Geko potrai beneficiare di materiali di altissima qualità e avere a tua disposizione lavorazioni moderne ed effettuate nel rispetto dell’ambiente.

 

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Campania
Indirizzo:Via Ciorani, 3, Mercato San Severino (SA) 84085