YOU & ME BEACH HOTEL

Sconto 10%

10

Convenzione valida fino al 30/11/2025

YOU & ME BEACH HOTEL - l'unico hotel di Rimini dedicato alle coppie.

 

You & Me beach hotel è un nuovo ed esclusivo hotel di design, moderno e raffinato, situato a Rimini, direttamente sulla spiaggia, con una piscina a sfioro sul mare, a pochi chilometri dal centro storico e vicino a Rimini Fiere.

 

You & Me è l’unico hotel di Rimini dedicato alle coppie, è un wellness hotel, con Suite esclusive con jacuzzi e/o con saune ad infrarossi e/o con mini piscine cromoterapiche con idromasaggio e riscaldate tutto l’anno, situate sugli ampi terrazzi fronte mare!

 

L’hotel è aperto tutto l’anno ed è perfetto per un weekend romantico, un anniversario (con i nostri bellissimi ed unici Love Set) o per un soggiorno business in totale relax.

 

You & Me è situato direttamente sulla spiaggia...da noi potrete vivere l’esperienza straordinaria di essere a contatto con la sabbia ed il mare, vi sembrerà di toccarli.. l'accesso sulla spiaggia è diretto! 

 

D'inverno potrete svegliarvi ammirando l'alba che sorge sul mare e d'estate potrete trascorrere una straordinaria vacanza in riva al mare, nella nostra piscina situata sulla spiaggia e nei nostri ombrelloni in prima fila.

 

La nostra colazione  a buffet, internazionale, dolce e salata, è tutto rigorosamente home made dalla nostra pasticcera, con prodotti di altissima qualità, biologici, tutti a marchio Dop ed Igp, e viene servita nella nostra sala fronte mare.

 

Nel periodo invernale, tutti i sabati viene organizzata una cena romantica, a lume di candela, con musica dal vivo.

 

Nel periodo estivo è possibile pranzare nei tavolini a bordo piscina e prendere il sole nei lettini a bordo piscina.

 

Sempre d'estate è possibile prenotare il nostro esclusivo servizio di Heart Floating Breakfast, la colazione in piscina nel cuore galleggiante, e il nostro eccezionale servizio di Love Vibes Breakfast, la colazione in piscina nel nostro lettino dedicato agli innamorati.

 

Nel periodo estivo si può prenotare il nostro Pacchetto Spiaggia, che comprende l'ombrellone in prima fila, proprio sulla riva del mare, esclusivamente riservato ai nostri ospiti.

 

 

 

 

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Emilia Romagna
You & Me beach hotel
Indirizzo:Viale Porto Palos, 65, Rimini (RN) 47922
Scrivici a: info@youandmehotel.it
Contattaci telefonicamente allo 05411520098