STUDIO DENTISTICO COLLETTIVO DENTALAB SAS DI GAMBERINI R.

Sconto 5%-10%%

Tariffa agevolata

Convenzione valida fino al 31/10/2024

Il nostro Centro Dentale DENTALAB s.a.s. Svolge la propria attività da 30 anni nel Comune di CHIOPRIS – VISCONE ed è apprezzato da tutta la nostra clientela che proviene da tutta la Regione per la nostra professionalità e cortesia nel proporre terapie accurate ed affidabili con un elevato standard qualitativo e un' assoluta centralità del rapporto medico paziente, con l'obiettivo di stabilire un clima sereno ed evitare ansie associate alle prestazioni odontoiatriche.

La Direzione Sanitaria del Centro Dentale è affidata al Dottor CODARO LORIS ,nato a Udine il 14/02/1959 , laureato in medicina e chirurgia nel 1985 presso l' Università di Verona.
Iscritto all'ordine dei Medici Chirurghi, n° 3, e Odontoiatri, n° 117 della provincia di Udine. Il Dott. Codaro svolge principalmente attività di chirurgia, conservativa, endodonzia e protesica.

 

Il Dottor SECULIN PAOLO ,nato a Cormons il 10/07/1965 , laureato in odontoiatria in protesi dentaria all' Università di Trieste il 17/11/2004 e laureato in medicina e chirurgia all' Università di Trieste il 09/03/1994 .

Iscrizione all' Ordine dei  Medici chirurghi di Gorizia n° 01063 e iscritto all' albo degli odontoiatri di Gorizia n° 00190.

Svolge principalmente attività di chirurgia , conservativa , endodonzia , protesica e implantologia.

 

Il Dottor PERUGINI LUCIO , nato a Roma il 01/07/1970 , laureato in odontoiatria e protesi dentaria specializzazione in Ortognatodonzia all' Università di Roma il 22/07/1998.

Iscrizione all' albo degli Odontoiatri di Udine dal 21/11/2018 n ° 00723.

Svolge principalmente attività di Ortognatodonzia.

 


Il nostro staff medico è formato da professionisti qualificati nei vari campi dell' odontoiatria ed è in grado di offrire cure complete al fine di curare e prevenire la salute della bocca e l' estetica del sorriso.
Siamo dotati di attrezzature all' avanguardia come due riuniti Kavo di ultima generazione con monitor per mostrare al paziente le varie fasi delle cure e delle protesi applicate nel cavo orale.
Siamo dotati di Ortopantomografo digitale MYRAY X5 che permette ai medici di fare una valutazione radiografica completa della bocca del paziente già alla prima visita.

Il nostro è anche un centro autorizzato BLANCONE per lo sbiancamento dei denti professionale ad azione luminosa effettuato tramite lampada a led TECNOGAZ.

La cordialità e l' accoglienza del nostro team odontoiatrico sarà a completa disposizione del paziente che è accolto dalle nostre due assistenti che con la loro cordialità e simpatia si sono fatte sempre apprezzare . I nostri pazienti instaurano con noi un rapporto di fiducia che si è rivelato vincente negli anni.

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Friuli Venezia Giulia
Indirizzo:Via C. Battisti, 27, Chiopris-Viscone (UD) 33048