PHYSIOMOOD SRL

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/10/2026

PHYSIOMOOD

CENTRO FISIOTERAPIA

Via Risorgimento 167  Ca’Rainati di San Zenone (TV)

web : https://www.physiomood.com/

-------------------------------------------------------------------------

 

 

 

IL NOSTRO CENTRO

 

La nostra esperienza organizzativa rivolta alla persona risale dall'anno 1993. offrendo la garanzia di elevata qualità nei servizi e massima professionalità degli operatori che vi prestano servizio all'interno.

La nostra missione è offrire un servizio efficace e ben organizzato, con risultati certi e soluzioni veloci ad un costo contenuto.

Il centro è dotato di una struttura moderna e strumenti di ultima generazione. L'armonia architettonica è stata meticolosamente curata in ogni particolare per offrire confort e relax durante ogni trattamento.

All'interno della stessa struttura si possono trovare anche servizi offerti da Medici specialisti di alto livello e di straordinaria competenza scientifica in diverse discipline della medicina.

 

 

COME LAVORIAMO

 

Nel centro di Fisioterapia Physiomood, adottiamo un approccio personalizzato per ogni paziente.

Il nostro team di fisioterapisti applica la conoscenza scientifica più avanzata nell'analisi del movimento e di valutazione del corpo. Eroghiamo le terapie fisiche più efficaci e seguiamo costantemente gli aggiornamenti più recenti in modo da garantire la massima modernità dell'offerta dei nostri servizi.

I Fisioterapisti sono preparati e iscritti, come da norma di legge al TSRM delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione.

Elaboriamo un piano di trattamento volto a quantificare i progressi ottenuti e a raggiungere i migliori obiettivi possibili. Il nostro obbiettivo è offrire il miglior servizio possibile in un ambiente giovane e dinamico. Collaboriamo con Medici Ortopedici e Fisiatri di consolidata esperienza e fama.

 

SERVIZI

 

Riabilitazione

  • Riabilitazione Ortopedica e post chirurgica
  • Riabilitazione post ictus e allettamento.
  • Recupero e riabilitazione da malattia COVID Sars2
  • Rieducazione e ricalibrazione posturale.
  • Recupero e potenziamento motorio post trauma per atleti e sportivi.
  • Terapia generale dell’artrosi e dolori osteo articolari.

 

Servizi di Fisioterapia
  • Linfodrenaggio manuale e massaggio specialistico per le diverse necessità.
  • Terapie fisioterapiche specializzate attraverso il movimento per ginocchia, spalle, caviglie, colonna.
  • Massaggio fisioterapico e mobilizzazione osteoarticolare.
  • Trattamenti mirati per ogni esigienza Fisioterapica
  • Fisioterapia e consulenza domiciliare.

 

 

PRINCIPALI TERAPIE

 

 

 

ANALISI POSTURALE

 

Serve a individuare eventuali cause di dolori ricorrenti o cronici che colpiscono la schiena, il collo, le spalle, le anche, le caviglie ecc. La buona postura è una delle condizioni essenziali per la salute e per vivere in assenza di dolore osteo muscolo meccanico. La postura è la posizione assunta dal corpo nello spazio, che sia esso in piedi o seduto. La vita, il lavoro, lo stress, i traumi, i dismorfismi, la semplice condizione di vita che ci obbliga la lotta continua contro la forza di gravità, può compromette la postura e nel tempo possiamo assumere atteggiamenti posturali sbagliati o addirittura patologici.
Valutare con un esame approfondito tutti gli aspetti della postura e capire da dove possono provenire disequilibri e cattivi atteggiamenti del corpo che talvolta provocano dolori muscolari o articolari è senza dubbio il principio identificativo per la corretta terapia fisioterapica.
Nel nostro centro, vengono eseguite valutazioni posturali personalizzate dall’espero e ricercatore nel campo della posturologia, Dott. Giuliano Baron, con metodi avanzati e tecniche innovative. L’esame eseguito non costituisce diagnosi medica ma ha lo scopo di accendere l’attenzione su problematiche fisiche che creano disequilibri e possibili dolori corporei.
L’osservazione posturale è ritenuta tra gli esami più importanti per ottenere delle terapie efficaci e qualitative

 

Scopri anche tu cos’è la postura e quali sono i meccanismi che la regolano. 
Puoi partecipare al corso ON LINE sulla posturologia realizzato dall’esperto in posturologia Dott. Giuliano Baron, fisioterapista, per conto del Gruppo di ricerca posturale GRP. Questa parte del corso è aperta a chiunque e permette di capire come funziona la postura del nostro corpo. 

 

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Veneto
Indirizzo:Via Risorgimento, 167, San Zenone degli Ezzelini (TV) 31020