DOTT.SSA CIFALI GORDANA - Psicologa e psicoterapeuta- Operatrice Clinica di Training Autogeno

Sconto 20%

Convenzione valida fino al 31/10/2024

Ciao e benvenuto/a su questa pagina.

 

Sono

Gordana,

Psicologa e Psicoterapeuta. 

www.equilibratamente.it

 

---------------------------------------------------------------------

 

Come potrei esserti d'aiuto?

 

Se ti senti “incastrato/a" in dinamiche sempre uguali e non soddisfacenti. Se i modi che utilizzavi per navigare nella vita, risolvere le questioni, relazionarti con gli altri ti sembrano diventate inefficaci.

Se ti trovi in un momento di difficoltà relazionale al lavoro, con il partner o in famiglia.

Se ti senti sempre inadeguato/a.

Se ti senti sopraffatto/a da innumerevoli incombenze che cominciano a toglierti il fiato oppure a generare agitazione, fatica, prendita di sonno.

Se hai notato un peggioramento sensibile dell’umore nell’ultimo periodo, sempre più stanchezza, difficoltà a svegliarti la mattina fino a trovare poco senso nella giornate e in quel che fai.

Se fai fatica a gestire le tue emozioni e comincia a pensare che siano sproporzionate rispetto agli eventi che le innescano.

Se ti senti in qualche modo bloccato/a in una situazione che non ti dà più gioia ma non riesci né a cambiarla, né ad accettarla.

Se hai subito un trauma, un lutto, un abbandono e non riesci a superarlo.

Se ti vuoi conoscere un po' meglio per poter fare scelte più consapevoli e più allineate a chi sei.

 

 

Come faremo?

 

Innanzitutto fisseremo un primo contatto telefonico dove mi dirai quale/i difficoltà stai riscontrando e verificheremo le reciproche disponibilità orarie per iniziare il percorso.

Inizieremo con un incontro conoscitivo dove mi racconterai qualcosa di te e mi dirai di più rispetto agli obiettivi che vorresti raggiungere.

Chiariremo i dettagli di impegno reciproco per un buon esito della terapia e valuteremo assieme se intraprendere il percorso.

Decideremo in che giorno e orario incontrarci ( solitamente una volta a settimana) in presenza o on line. 

 

 

Per quanto tempo? 

 

Dipenderà anche (ma non solo) da quali e quanti obiettivi desidererai raggiungere. 

Terapie mirate a un problema circoscritto, richiedono il più delle volte, meno tempo e risorse. In ogni caso, però, avremo dei momenti di verifica periodici in cui discuteremo i risultati raggiunti rispetto alle aspettative iniziali e l’eventuale emergere di bisogni nuovi o diversi.

 

Se abiti/lavoro vicino a Milano/Sesto San Giovanni, ci incontreremo in studio. 

In caso contrario (o se magari ti capita di viaggiare spesso per lavoro) potremo svolgere gli incontri anche on line purché tu disponga di una buona connessione internet e ti riesca a ritagliare uno spazio tutto per te in cui non sarai disturbato/a per circa 50 minuti.

 

Se ritieni di soffrire d'ansia e desideri imparare una tecnica efficace per gestirla,  puoi valutare di imparare il Training Autogeno in 8 incontri da circa 30 minuti l'uno.

 

Ti invito a visitare il mio sito internet (www.equilibratamente.it) per raccogliere qualche informazione in più su di me e su cosa abbia significato  il percorso di psicoterapia per alcune persone che ho avuto il piacere di conoscere “accompagnare”.

Se hai ancora delle domande, puoi contattarmi direttamente dal form del sito o via mail.

Intanto…un caro saluto

 

                     Gordana

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Lombardia
Indirizzo:Via Torino, 66, Sesto San Giovanni (MI) 20099