PULIMENTART - IMPRESA DI PULIZIE

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 30/09/2025

PULIMENTART

IMPRESA DI PULIZIE

Via Pasquale  Formisano, 15 -  Fiumicino (RM)

https://www.pulimentart.it/

----------------------------------------------------------------------

  Esperienza ventennale nei servizi di pulizia professionale a Roma e provincia

Specialisti in pulizie di condomini, uffici privati e pubblici e di pannelli fotovoltaici

 

 

Pulimentart è l'azienda giusta se avete bisogno di servizi di pulizia professionali ed esperti.

L'azienda è attiva da oltre 20 anni e nel corso del tempo ha ampliato i propri servizi includendo la pulizia di uffici, la pulizia di condomini, i trattamenti di levigatura e lucidatura dei pavimenti e la pulizia di impianti fotovoltaici.

Grazie alla loro esperienza e alla tecnologia all'avanguardia, sono una scelta affidabile per privati, aziende, enti pubblici e privati. Il loro impegno per la soddisfazione dei clienti li rende molto ricercati nel settore e li aiuta a garantire sempre risultati eccellenti.

 

Quindi, quando avete bisogno di un servizio di pulizia affidabile su cui poter contare a Roma o in provincia, assicuratevi di contattare Pulimentart per tutte le vostre esigenze.

 

SERVIZI

 

PULIZIA PANNELLI FOTOVOLTAICI

Pulizia di pannelli fotvoltaici a Roma e provincia

La pulizia dei pannelli solari è fondamentale per assicurarne una buona efficienza e rendimento energetico. La presenza di sporcizia e depositi sul pannello genera una perdita di resa e quindi di denaro.

La difficoltà principale per pulire i pannelli solari risiede nella delicatezza della superficie e nella difficoltà dovuta al posizionamento dei pannelli.

Le macchine e le attrezzature di Pulimentart assicurano un lavaggio profondo dei pannelli, garantendo la rimozione di ogni tipo di sporco e incrostazione dell'impianto, in totale sicurezza, in modo semplice ed ergonomico

 

 

SGROSSO APPARTAMENTI

Servizi di sgrosso appartamenti a Roma e provincia

Gli interventi di sgrosso vengono richiesti per svariate motivazioni: le maggiormente comuni riguardano le pulizie dopo ristrutturazione.

Noi di Pulimentart offriamo una vasta gamma di offerte per soddisfare le tue esigenze, tra cui pulizie giornaliere, settimanali o mensili.

Possiamo anche personalizzare i nostri servizi per soddisfare le tue esigenze specifiche, come pulizie di fine contratto o pulizie primaverili. Contattaci oggi per saperne di più sulle opzioni disponibili e per ricevere un preventivo su misura.

 

 

PULIZIE UFFICI

Pulizia degli Uffici a Roma e provincia

Pulimentart è l'azienda giusta se avete bisogno di servizi di pulizia professionali ed esperti.

Gli ambienti di lavoro devono sempre essere impeccabili se si vogliono dipendenti felici e clienti soddisfatti.

Scegliere un’impresa qualificata come Pulimentart per la pulizia degli uffici a Roma porta ad avere vantaggi che si protraggono nel tempo e che riguardano sia la sfera psicofisica delle persone, sia il successo dell’attività in generale.

Per fornire un ottimo servizio, l’impresa di pulizie deve garantire orari flessibili per gli interventi, personale preparato, strumenti adeguati, grande attenzione ai dettagli.

 

 

PULIZIE CONDOMINIALI

Pulizia condomini, garage e box condominiali a Roma e provincia

Pulimentart gestisce complessi condominali importanti ma anche piccole unità.

Quello che non cambia è il nostro metodo di lavoro che garantisce pulizie eccellenti per il tuo condominio.

La nostra azienda è dotata di tutto quello che serve per un servizio accurato. I migliori prodotti, attrezzatura e macchinari per poter assecondare ogni esigenza dei clienti.

 

 

TRATTAMENTI PAVIMENTI

Pulizia, lucidatura e levigatura pavimenti con attrezzature all'avanguardia

I nostri servizi di pulizia professionale e trattamenti specifici per qualsiasi tipo di pavimento. Servizio rivolto ai privati e alle aziende.

La nostra azienda è dotata di tutto quello che serve per un servizio accurato. I migliori prodotti, attrezzatura e macchinari per poter assecondare ogni esigenza dei clienti.

 

 

MACCHINARI ALL'AVANGUARDIA ED ESPERIENZA VENTENNALE PER UN SERVIZIO DI PULIZIA IMPECCABILE

Pulimentart è l'azienda giusta se avete bisogno di servizi di pulizia professionali ed esperti.

L'azienda è attiva da oltre 20 anni e nel corso del tempo ha ampliato i propri servizi includendo la pulizia di uffici, la pulizia di condomini, i trattamenti di levigatura e lucidatura dei pavimenti e la pulizia di impianti fotovoltaici.

Quando avete bisogno di un servizio di pulizia affidabile su cui poter contare a Roma o in provincia, assicuratevi di contattare Pulimentart per tutte le vostre esigenze.

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Lazio
Indirizzo:Via Pasquale Formisano, 15, Fiumicino (RM) 00054