Dott. Alfonso Nenna FT. D.O.

Tariffa Agevolata

Tariffa agevolata

Convenzione valida fino al 30/09/2026

Il Dott. Alfonso Nenna è Fisioterapista ed Osteopata D.O. si occupa esclusivamente di Medicina Osteopatica per i problemi della colonna vertebrale, in tutti gli stati evolutivi dall'neonato all'anziano alla donna in gravidanza. 

 

Si è Laureato in Fisioterapia all'Università degli studi di Salerno. Dipartimento di Medicina, Chirurgia e Odontoiatria "Scuola Medica Salernitana".

 

Si è specializzato in Osteopatia all' International Osteopathic Academy IOA di Milano, conseguendo il D.O. Diploma in Osteopatia.

 

Ha conseguito 2 Master Universitari, uno in Osteopatia ed uno in Management per le funzioni di Coordinamento in ambito Sanitario. 

 

Ha effettuato corsi di specializzazione  Postgraduate nei vari ambiti Osteopatici, Osteopatia Fasciale, Osteopatia Strutturale, Osteopatia  Craniale, Osteopatia Viscerale, Osteopatia Pediatrica e Osteopatia Somato-Emozionale,  nelle migliori scuole del panorama Italiano e Internazionale tra cui: SEFO, scuola d'eccellenza nella formazione Osteopatica, Jones Institute, ATSAI Still Academy Italia, International Osteopathic Institute, Barral Institute. 

 

E' stato relatore di convegni sull'argomento Osteopatia, autore di un articolo sulla nota rivista Nazionale Di Più Tv e cofondatore-direttore di uno studio professionale AM Fisio Osteo Spine orientato ai trattamenti della colonna vertebrale grazie all'Osteopatia e alla Posturologia a Cava De' Tirreni. 

 

Ad oggi riceve a Mercato San Severino allo Studio Neurochirurgico Citro e a Cava de' Tirreni presso AM Fisio Osteo Spine. 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Campania
AM Fisio Osteo Spine
Indirizzo:Viale degli Aceri, 3, Cava de' Tirreni (SA) 84013
Scrivici a: alfonso.nenna@libero.it
Contattaci telefonicamente allo 3282151687