TRANSFER COSTAREI SRL

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/07/2025

TRANSFER COSTA REI

SERVIZI DI TRANSFER E NOLEGGIO CON CONDUCENTE DA E VERSO AEROPORTI E STAZIONI

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

CHI SIAMO

Transfer Costa Rei opera in tutta la Sardegna con autisti molto esperti, che vi accompagneranno alla Vostra destinazione in totale relax e comfort. Assecondiamo le richieste di spostamento dei nostri clienti, facendoci trovare sempre pronti per il viaggio successivo.

Disponiamo di automezzi di ogni tipo, per soddisfare qualsiasi esigenza, per i viaggi individuali e collettivi per piccoli e grandi gruppi. Contattaci, la nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza.

 

AUTOSERVIZI CAGLIARI

Se sei alla ricerca di un autoservizi efficienti a Cagliari, qui troverai ciò che fa al caso tuo!

Transfer Costa Rei è una società specializzata in autoservizi e nel noleggio di veicoli a Cagliari, per spostarti comodamente in tutta la Sardegna. L’ attività opera da molteplici anni nel settore e grazie al tempo dedicato all’ accrescimento di competenze e conoscenze, attualmente vanta un alto grado di esperienza e un ampio bacino di clienti che si affidano ad essa per i suoi servizi qualitativamente eccellenti.

Transfer Costa Rei, ditta specializzata in autoservizi a Cagliari, è nota ai molti per l’ affidabilità, la professionalità e la riservatezza. I titolari si impegnano quotidianamente per offrire un servizio che sia il più soddisfacente possibile per tutti i suoi clienti, la vettura è dotata infatti di vari comfort per assicurarti un servizio all’insegna della comodità e dell’ efficienza.

Affidandoti a alla società sarda, Transfer Costa Rei, dunque,  gli spostamenti  all’ interno dell’isola non saranno più un problema! Alle tue esigenze ci pensiamo noi, tu potrai godere del viaggio e investire il tempo risparmiato in ciò che vuoi!

Per gli autoservizi da e per Cagliari, affidati a Transfer Costa Rei!

 

 

I NOSTRI SERVIZI


SERVIZIO DI TAXI A CAGLIARI

Hai la necessità di richiedere un servizio di taxi a Cagliari? Con Transfer Costa Rei la tua soluzione è alla portata di un semplice click! Ti offriamo la possibilità di usufruire di un servizio impeccabile: spostati in ogni angolo della provincia, visita i posti di rilievo o usufruisci di un traporto aereoportuale sempre puntale. Quale che siano le tue esigenze, siamo pronti a garantirti spostamenti semplici e confortevoli! Lascia a casa lo stress! Scegli Transfer Costa Rei!

Il servizio di taxi a Cagliari è ideale per molteplici esigenze; veicoli di vario tipo, conducenti esperti e rispetto degli orari sono da sempre le prerogative essenziali di un’attività che non lascia spazio a nessun tipo di compromesso. I clienti che scelgono di affidarsi a Transfer Costa Rei sono consapevoli di poter contare su professionisti specializzati, alla guida di mezzi di trasporto che dispongono di tutti i confort fondamentali a garantire viaggi sempre in linea con le esigenze dei passeggeri.

Vuoi ricevere maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito in merito alla possibilità di usufruire del servizio di taxi a Cagliari? Non perdere altro tempo! Tramite il modulo dei contatti (vedi menù a inizio pagina) puoi metterti subito in contatti con Transfer Costa Rei, Chiama ora!

 

ESCURSIONI PRIVATE A CAGLIARI

Transfer Costa Rei è un riferimento di spicco per tutti coloro che hanno il desiderio di effettuare delle escursioni private a Cagliari. Il servizio offre percorsi di vario tipo, i quali possono essere personalizzati in rapporto alle richieste della clientela. L’esperienza dei conducenti, inoltre, rappresenta una componente essenziale per il corretto svolgimento del tour, offrendo un supporto essenziale per i turisti che non hanno ancora deciso le principali località da visitare. Il servizio di escursioni private a Cagliari è l’occasione giusta per coloro i quali vogliono visitare le meraviglie di una regione caratterizzata da un passato storico affascinante e multietnico. Per maggiori informazioni usufruire del modulo dei contatti.

 

SERVIZI DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE A CAGLIARI

servizi di noleggio con conducente a Cagliari rispettano da sempre standard qualitativi di altissimo livello. L’obiettivo è quello di offrire soluzioni adatte per qualsiasi tipologia di esigenza: escursioni, lavoro, spostamenti quotidiani, feste private, turismo, trasporto aereoportuale, etc. I veicoli utilizzati da Transfer Costa Rei sono sicuri al cento per cento; inoltre, al fine di garantire un confort privo di qualsiasi compromesso, questi ultimi vengono sottoposti a frequenti interventi di igienizzazione e manutenzione. Per ricevere subito maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito in merito ai servizi di noleggio con conducente a Cagliari, è possibile usufruire in qualsiasi momento del modulo dei contatti.

 

NOLEGGIO AUTO E SHUTTLE AEROPORTO A CAGLIARI

 

Per qualsiasi tipo di  destinazione, inclusi parchi, luoghi per lo shopping e locali notturni, affidati a Transfer Costa Rei, il meglio per i tuoi spostamenti in Sardegna!

Per tratte brevi o lunghe non puoi non affidarti alla società di trasporti e transfer, specializzata nel noleggio auto a Cagliari, questa ti permetterà di poterti serenamente muovere in autonomia per la regione, dove gli unici limiti da rispettare sono quelli decisi da te!

Cosa aspetti, scegli il noleggio auto a Cagliari per il soggiorno migliore che puoi desiderare!

 

NAVETTA A CAGLIARI

Stai cercando chi possa mettere a tua disposizione un servizio navetta a Cagliari? Transfer Costa Rei è ciò che fa per te.

La società vanta una grande esperienza nel settore dei trasporti sull’ isola sarda, e un servizio navetta a Cagliari e dintorni. I servizi offerti ai propri clienti sono scelti con un’ accuratezza e precisione massima per garantire esclusivamente un’ offerta qualitativamente eccelsa che possa costituire un aiuto concreto e un’ agevolazione non indifferente per tutti coloro che si devono spostare all’ interno della regione.

 

 

TRANSFER A CAGLIARI

Per i tuoi trasferimenti da e per aeroporti, porti, stazioni, hotels, o se vuoi effettuare un tour giornaliero, escursioni organizzate all’ insegna della scoperta della delle bellezze naturali Sardegna e delle sue meravigliose spiagge  affidati al servizio di transfer a Cagliari, a disposizione dei visitatori e non solo dalla società sarda Transfer Costa Rei, il meglio per le tue esigenze.

Prenota ora le tue tratte con la società di transfer a Cagliari, e goditi questa meravigliosa regione.

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Sardegna
Indirizzo:Via Giardini, Muravera (SU) 09043