BARONEVENTI

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 30/09/2025

BARONEVENTI

C.so Sicilia n. 2 Tremestieri Etneo (CT)

web: https://www.baroneventi.it/

 

"Non limitare i tuoi sogni...ma sogna di superare i tuoi limiti!"

Alfonso Barone

--------------------------------------------------------------

 

L'AZIENDA

 

BaronEventi, fondata nel 2010 dall’artista poliedrico Alfonso Barone è un’azienda Siciliana che si occupa principalmente dell’organizzazione e della gestione di eventi e spettacoli a 360°.

L’azienda vanta la collaborazione di “Artisti” di altissimo livello che valorizzano e garantiscono l’eccellente riuscita di ogni Evento, pubblico e privato.

La struttura si presenta come una piattaforma di servizi completa riguardante: organizzazione di eventi, spettacoli, intrattenimento, animazione, allestimenti, concerti, gestione feste private e pubbliche, matrimoni e manifestazioni aziendali.

Entrando più nel merito dell’offerta di prestazione si possono distinguere diversi segmenti professionali che vanno dai servizi di animazione a cene-spettacolo con artisti di vario genere (fantasisti, imitatori, showman etc), spettacoli di varietà, teatrali e di cabaret, eventi per aziende, comuni e centri commerciali, animazione turistica, fuochi pirotecnici e piro-musicali.

Grazie ad un’offerta commerciale molto ampia e articolata, la società può firmare circostanze di ogni tipologia con l’inserimento di elementi di arricchimento quali deejay set, gruppi live, musicisti, artisti di strada, spettacoli circensi, live show e performance di ogni sorta. Tratto distintivo della proposta è il reclutamento dei migliori professionisti disponibili in ESCLUSIVA.

 

SPECIFICHE E LOGISTICA

La sede operativa della BaronEventi è localizzata all’interno del centro POLIEVENT – Business Center for Events, al C.so Sicilia n. 2 a Tremestieri Etneo (CT).

Per interfacciarsi con lo staff o con la direzione, in caso di organizzazione e progettazione di eventi, è necessario fissare un appuntamento. Si specifica che per lo sviluppo di qualunque concept e per l’allestimento logistico degli eventi, la portata della struttura non si concentra solo sul territorio di Catania (in cui è presente la sede) ma in tutto il territorio nazionale ed internazionale

Le spese di trasferta, vitto e alloggio sono escluse dai prezzi esposti ed è a cura del cliente richiedere l’inserimento di tale nota all’interno dei pacchetti. I prezzi esposti sono da considerarsi iva esclusa.

 

 

SERVIZI

 

Pianificazione e Organizzazione Eventi

Musica per Cerimonia

Servizi d'Intrattenimento e Spettacolo

Management di Artisti Nazionali e Locali

Produzioni e Spettacoli Esclusivi

Fornitura Service Audio, Luci e Video

Artisti di Strada e Performer

Fire Show, Fuochi Pirotecnici e Piromusicali

Event & Wedding Planner

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Sicilia
Indirizzo:Trav.14 di Via C. Colombo, 3, Mascalucia (CT) 95030