FONDAZIONE LA SOCIETA’ DEI CONCERTI
Corso di Porta Vittoria 18 – 20122 Milano
Contatti : 02/66984134/66986956 – info@soconcerti.it
Sito web : www.soconcerti.it
Offerta agevolazioni ASSOCRAL stagione concertistica 2023/2024
Codice PROMO: ASSOCONCERTI
Come da sempre, la Fondazione La Società dei Concerti di Milano vuole che la musica possa essere un bene condiviso e accessibile a tutti; abbonarsi ad una serie dei nostri concerti significa poter partecipare ad eventi emozionanti, ascoltare, spesso in esclusiva, i grandi solisti, le orchestre più prestigiose e i nuovi talenti. Saranno ospiti in questa stagione le grandi orchestre tedesche: Stoccarda, Reutlingen, Norimberga, Herford; l’Orchestra Svizzera di Lucerna; l’Orchestra della Toscana e l’Orchestra Maderna; la Camerata Ducale con Guido Rimonda ed il suo Stradivari; tra i solisti la violinista Anna Tifu ed i “grandi” del pianismo mondiale: Grigory Sokolov, Ramin Bahrami, Fazil Say, Arcadi Volodos, Olga Kern……e tanti altri.
Possiamo dire, con grande orgoglio, che attualmente centinaia di spettatori scelgono la Fondazione La Società dei Concerti riconoscendone l’eccellente qualità nella programmazione musicale.
I nostri concerti si svolgono il mercoledì sera (ore 20.45) presso la Sala Verdi del Conservatorio di Milano – via del Conservatorio 12.
Potete scegliere di abbonarvi alla Serie Smeraldo o alla Serie Rubino (12 concerti per ogni serie) o ad entrambe le serie (Smeraldo + Rubino).
Qui sotto trovate i prezzi degli abbonamenti RISERVATI AI CRAL/DOPOLAVORO AZIENDALI
Sono suddivisi in due tipologie:
APPASSIONATO CRAL: prezzo scontato con prenotazione e saldo entro il 16 luglio 2023
STANDARD CRAL: prezzo intero con pagamento dopo il 16 luglio 2023
Serie Smeraldo + Serie Rubino (24 concerti)
Appassionato CRAL Standard CRAL
Settore bianco euro 360 euro 380 anziché euro 450/480
Settore blu euro 240 euro 260 anziché euro 280/300
Settore giallo euro 145 euro 160 anziché euro 180/200
Serie Smeraldo o Serie Rubino (12 concerti)
Appassionato CRAL Standard CRAL
Settore bianco euro 240 euro 260 anziché euro 300/330
Settore blu euro 155 euro 165 anziché euro 195/210
Settore giallo euro 85 euro 95 anziché euro 110/120
Gli abbonamenti vanno prenotati inviando una mail a: info@soconcerti.it specificando il codice PROMO.
Potete anche telefonare allo 02 66984134/6956. L’agevolazione è estendibile ad un accompagnatore.
Una volta prenotato l’abbonamento vi sarà inviato l’IBAN per procedere al pagamento, ricevuto il bonifico la tessera vi sarà inviata via mail.
Questo è il nostro sito web dove trovate TUTTI i nostri concerti con i programmi dettagliati.
Fondazione La Società dei Concerti – corso di Porta Vittoria 18 – 20122 Milano
02-66984134/6956 – info@soconcerti.it – www.soconcerti.it