DOCTOR SPY - Prodotti per investigazione e spionaggio

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/01/2025

DOCTORSPY

Tecnologie per
l’investigazione e la sicurezza

VISITA LO SPY SHOP ONLINE

------------------------------------------------------------------------


La Doctorspy Srl è un'azienda leader nella vendita di prodotti professionali per l'investigazione e lo spionaggio.

Nel nostro catalogo è disponibile un ampio assortimento di microcamere, microspie audio, mini registratori, localizzatori GPS, rilevatori di microspie, software spia, micro auricolari. In più, fototrappole professionali, termocamere, radar, dispositivi anti intercettazione, software di analisi forense.

La Doctorspy vanta il più grande showroom italiano di tecnologie investigative. Nel nostro punto vendita di Città Sant'Angelo sono disponibili oltre 500 prodotti di libera vendita. In più, tecnologie militari riservate a professionisti ed enti governativi.

Tramite il nostro ecommerce, www.doctorspy.it, è possibile acquistare in totale sicurezza e riservatezza. Effettuiamo spedizioni in tutta Italia in 24 / 48 ore.

La Doctorspy esegue inoltre bonifiche da microspie, attività di recupero crediti stragiudiziale per il settore pubblico e privato, e corsi di formazione per investigatori privati, forze dell'ordine e aspiranti operatori TSCM.

L'azienda opera da oltre dieci anni con professionalità e trasparenza. Tutti i nostri dispositivi sono realizzati con la migliore componentistica sul mercato per assicurare la massima efficacia dell'attività di controllo. 

Il nostro staff tecnico è a disposizione dei clienti per consulenze specializzate e assistenza tecnica sui prodotti acquistati.

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Abruzzo
Indirizzo:Via Matrino, 191, Città Sant'Angelo (PE) 65013