CENTRO MEDICO CARDIOLOGICO PALMA

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/12/2024

CENTRO MEDICO CARDIOLOGICO PALMA

Via Supino, 5 - Nocera Inferiore (SA)

Direttore Sanitario : Dr. Giampaolo Palma

Specialista in Cardiologia e Cardiologia Interventistica. Specializzato in Cardiologia e Malattie Cardiovascolari presso l' Università degli Studi di Parma Ospedale Maggiore. Master in Emodinamica e Aritmologia alla Virginia Università di Charlottesville USA.

Tel. 081 5174217

Cell. 3495442416

--------------------------------------------------------------------

La struttura

Il Centro Medico Cardiologico Palma è una struttura sanitaria accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale, con sede a Nocera Inferiore alla via Gaetano Supino n. 5, che opera da circa trenta anni nel vasto e popoloso territorio dell'Agro Sarnese Nocerino erogando prestazioni di diagnostica cardiovascolare anche a pazienti provenienti dalla vicina area vesuviana e dal comune capoluogo e dalla zona sud della Provincia di Salerno.

Da sempre il Centro ispira il suo agire al principio del miglioramento continuo della qualità delle prestazioni sanitarie erogate e focalizza la propria attività sulla massima soddisfazione dell’utente, differenziandosi per l’elevata personalizzazione dei servizi, assistendo il paziente con professionalità e umanità, offrendo un servizio efficace ed efficiente, al passo con l’evoluzione scientifica e tecnologica grazie all’impiego di personale sanitario specialistico altamente qualificato e di comprovata affidabilità, e all’utilizzo di apparecchiature moderne e all’avanguardia.

In questo contesto, con grande soddisfazione comunichiamo che l’elevato standard di qualità della nostra organizzazione e la sua efficacia hanno permesso di raggiungere il prestigioso riconoscimento della Certificazione di Qualità secondo la norma internazionale UNI EN ISO 9001:2015 (n. Cert. 56088 del 29.11.2022, emesso da IQnet n. 137553), rilasciata da uno dei più importanti Organismi di Certificazione della Qualità esistenti in Italia,: Certiquality s.r.l., con sede in Milano e accreditato per la Certificazione di Organizzazioni, Prodotti, Processi, Servizi, Persone e per l’attività di Ispezione, oltre che “Organismo Notificato” in ambito europeo.

Il riconoscimento testimonia ancora una volta l'impegno massimo ad erogare servizi sanitari di alta qualità con un modello organizzativo conforme alle normative cogenti e volontarie, orientato al miglioramento continuo e al contenimento del rischio (risk-based oriented), con l’obiettivo di soddisfare pienamente le aspettative dei cittadini che sceglieranno di affidarsi alle nostre cure.

Il progetto di certificazione non si esaurisce con l'ottenimento dell'ambito riconoscimento ma proseguirà nel tempo con l'impegno quotidiano per garantire il mantenimento degli standard definiti e previsti dalla normativa attraverso il monitoraggio continuo dei processi interni, anche attraverso audit periodici di verifica della conformità ai requisiti di qualità e l’impiego di indicatori costruiti ad hoc per misurare la performance di processi assistenziali. Per questo possiamo contare sul contributo fondamentale di tutti i collaboratori del Centro, che ancora una volta desideriamo ringraziare e che da sempre condividono la nostra mission e i nostri principi ispiratori: garantire a ogni paziente la migliore qualità possibile del servizio salute è la nostra stella cometa e la ragione stessa della nostra esistenza.

 

Il Centro Medico Cardiologico Palma è una struttura di circa 200 mq. che si articola al secondo piano di un edificio e vi si accede attraverso scale ed ascensore.

Gli ambienti sono ampiamente luminosi, climatizzati ed arredati con comfort e funzionalità.

All’interno sono posizionate, ben in evidenza, planimetrie ed indicazioni.

Lo staff sanitario è composto da Medici Specialisti Cardiologi, Angiologi e Chirurghi Vascolari che vantano pluriennale esperienza professionale.

 

Il centro

Al suo interno trovano collocazione:

  • L’area destinata all’accoglienza e all’attesa degli utenti, dotata di n° 21 posti a sedere, e con annessi servizi igienici fruibili anche da parte di soggetti disabili
  • Uffici amministrativi e Direzione Sanitaria
  • N° 5 Studi Medici per le visite specialistiche e per la diagnostica strumentale
  • Spogliatoi per il personale con annessi servizi igienici
  • Aree tecniche.

 

Cosa facciamo

Visita cardiologica, elettrocardiogramma, ecocolordoppler cardiaco, ecocardiogramma da sforzo o ecostress, holter pressorio, holter cardiaco, test cardiovascolare da sforzo, controllo pacemaker e defribillatori, ecocolordoppler tronchi sovraortici, ecocolordoppler arterioso e venoso arti superiori ed inferiori, ecocolordoppler aorta addominale, centro ipertensione arteriosa, centro infarto miocardico, centro ictus, centro scompenso cardiaco, cardio-oncologia, centro per la diagnosi per la cura delle aritmie, cardiologia dello sport, centro trombosi e coagulazione.

 

Le prestazioni

  • -  visita angiologica
  • -  ecocolor doppler
  • -  scleroterapie delle varici
  • -  cura delle ulcere

 

Le principali patologie trattate dal Centro Medico Cardiologico Palma sono:

  • -  aneurisma
  • -  aterosclerosi
  • -  dissecazione dell'aorta
  • -  trombosi
  • -  embolia
  • -  vene varicose
  • - insufficienza venosa cronica

 

Orari per:

  • Attività ambulatoriale
  • Rilascio referti e relazioni con il pubblico
  • Lun – Ven  08:45 - 13:1515:15 - 19:00
  • Sabato 09:00 - 
  • Domenica Chiuso
  • Ricevimento Direttore Tecnico:  dal lunedì al venerdì negli orari di apertura del centro

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Campania
Indirizzo:Via Gaetano Supino, 5, Nocera Inferiore (SA) 84014